1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6162850
    Buon salve ,volevo un kiarimento su una partita gikata da una mia squadra,perche avrei un dubbio sul risultato ke mi pare un pò piu ampio di quello ke poteva essere,anke xkè la squadra di kasa ha una buona costruzione di gioko ma in attakko è abbastanza deludente ,il link dell analisi è:http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00135022&sid= grz in anticipo
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6162866
    squadra in casa: fa un gol centralmente grazie all'elevata costruzione che sopperisce al pessimo attacco.
    Idem in fascia, dove fa un altro gol nello stesso modo

la squadra in trasferta: centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo
    in fascia, valori positivi, ma troppo modesti per segnare.

In sintesi risultato giusto la squadra di casa crea molto e un po' per fortuna, un po' per demerito altrui riesce a segnare sfruttando le papere avversarie :)
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6162868
    AlexPinturicchio10devi postare il linc della partita relativa alle skuadre ...

ma perk'? nn hai visto il suo linc?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina