1.     Mi trovi su: Homepage #6162943
    thirstydogragazzi questa proprio non riesco a capirla.... se mi convicete che la mia sconfitta ci sta vi do 1000 euro...
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00598&codpartita=00598025&sid=
    capisco l'alta costruzione di fascia della squadra di casa... però in attacco un -4,5 non l'avevo mai visto. inoltre la mia difesa non era proprio disastrosa... e piccolo particolare, il mio avversario gioca in 10 con 3 fuoriruolo... capisco che la mia squadra non è il massimo però insomma, se non è 0 a 0 questo...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6162946
    Devi guardare l'analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00598025&sid=
    in particolar modo i valori netti: costruzione-filtro e attacco-difesa sia centrali che di fascia.

Dall'analisi si evince che:
    la squadra di casa centralmente ha una costruzione e un attacco entrambi negativi, quindi non riesce a segnare
    in fascia ha una costruzione elevata tale che riesce a sopperire all'attacco negativo, permettendogli di segnare una rete

la squadra in trasferta ha una costruzione centrale discreta, ma un attacco negativo che non gli consento di segnare. In fascia sia costruzione che attacco sono entrambi negativi quindi nessun gol

In sintesi: risultato giusto, la squadra in casa crea di più (in fascia) e riesce a segnare in una delle molte occasioni, forse per fortuna o forse per una papera degli avversari...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6162965

thirstydogcapisco l'alta costruzione di fascia della squadra di casa...
    però in attacco un -4,5 non l'avevo mai visto. inoltre la mia difesa non
    era proprio disastrosa... e piccolo particolare, il mio avversario
    gioca in 10 con 3 fuoriruolo... capisco che la mia squadra non è il
    massimo però insomma, se non è 0 a 0 questo...

Cmq sono d'accordo con te non è possibile perdere con una formazione BOT o quasi ( non sono manco stati impostati i numeri di maglia ) con 3 fuori ruolo( altra cosa assurda a mio parere,ho visto portieri giocare in attacco e segnare ) e un indisponibile..

Almeno te 11 titolari li hai schierati.

Vuoi un consiglio? Gioca in leghe a stipendi o ancora meglio a fantascudettoweb,almeno li se uno non ha difensori gioca con uno in meno e vai sicuro che le penalizzazzioni li le vedi.

Saluti.

4.     Mi trovi su: Homepage #6162977
    id99Cmq sono d'accordo con te non è possibile perdere con una formazione BOT o quasi ( non sono manco stati impostati i numeri di maglia ) con 3 fuori ruolo( altra cosa assurda a mio parere,ho visto portieri giocare in attacco e segnare ) e un indisponibile..

Almeno te 11 titolari li hai schierati.

Vuoi un consiglio? Gioca in leghe a stipendi o ancora meglio a fantascudettoweb,almeno li se uno non ha difensori gioca con uno in meno e vai sicuro che le penalizzazzioni li le vedi.

Saluti.

in effetti non sono ancora convinto della spiegazione, e non perché non voglia sganciare i 1000 euro... ;)
    va bene la sua alta costruzione in fascia ma santapace, un gol in 10 e con quell'attacco (con julio cesar lì davanti...) non si può vedere... in ogni caso per carità, mi rimetto al giudizio degli esperti, che senza ironia sono comunque sempre gentili nel rispondere.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6163021
    a volte bisognerebbe staccarsi dalla logica che "c'è un portiere in attacco e quindi non può segnare". Il fuori ruolo è comunque un giocatore che ha la possibilità di segnare come qualsiasi altro a prescindere da quale sia il suo ruolo naturale. Se la squadra costruisce molto anche il più scarso dei giocatori messo in attacco riesce a fare gol. A ScudettoWeb non esistono squadre materasso. Anche se un manager non ha fatto la formazione, comunque 11 scendono in campo e qualcosa combinano. Per vincere bisogna fare meglio di questo qualcosa.

spiegazione risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina