1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6162985
    Viewtiful Joe™Tra collection e riesumazione di cadaveri 'sti nippo stanno proprio alla canna del gas.

Ma il punto è: perché non farlo uscire? Famitsu l'ha trattato molto bene (37/40), il gioco secondo me merita e portarlo su PS3 non dovrebbe costare tanto...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6163290
    Makinitsi ma devono aggiustare un bel po' di cose prima di portarlo su PS3, tecnicamente su xbox è il gioco più povero che abbia mai visto
    Non esageriamo. Ha problemi di streaming delle texture, punto. Installando risolvi un sacco dei problemi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6163404
    Stefano CastelliNon esageriamo. Ha problemi di streaming delle texture, punto. Installando risolvi un sacco dei problemi.

no per quanto mi riguarda confermo, anche perchè a un comprato tecnico così scandalosamente scarso (specialmente per square enix, che per quanto possa ormai fare giochi non più eccelsi come una volta sà comunque come fare una buona grafica) corrispondono tempi di caricamento lunghissimi e frequenti. poi che con l'installazione risolvi un po' di cose.. beh, se volevo una installazione praticamente obbligatoria aspettavo per prenderlo su ps3 :6
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6163463
    sono anni che tLR è nelle release date per ps3...fino a non troppo tempo fa compariva ancora nei most wanted di famistu.

SE dovrebbe decidersi ad eliminarlo dai listini una volta per tutte.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia The Last Remnant: The Last Remnant torna su PlayStation 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina