1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6163180
    AVV.mi sa che questo dc universe che diventa free to play e la pietra tombale su tutti i MMORPG a pagamento previsti su console. E comincerei con kingdom under fire.

Considera che KUF nemmeno è stato mostrato al TGS... boh. Molto probabilmente lo sviluppo è andato TROPPO per le lunghe. Ed è un peccato, perché a 'sto punto avrei preferito 100 volte il seguito dei due KUF per XBox anziché l'ennesimo MMORPG coreano.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6163183
    AVV.mi sa che questo dc universe che diventa free to play e la pietra tombale su tutti i MMORPG a pagamento previsti su console. E comincerei con kingdom under fire.

La pietra tombale la puoi mettere anche sugli MMORPG a pagamento su PC ormai, a parte qualche rara ed eccellente eccezione.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6163221
    Eh, ma occhio : P. La miriade di MMO che sta ripiegando sul F2P ha alle spalle situazioni difficili, l'alternativa per questa cerchia di giochi sarebbe chiudere baracca e burattini.

The old Republic e il futuro Titan, col cavolo che si piegheranno alla logica del F2P, non fosse altro per rientrare dei costi astronomici di sviluppo sostenuti. Lo stesso WoW ha sì abbozzato, concedendo il pacchetto d'entrata gratuito, nulla però che possa frenare il naturale declino di un MMO che si avvicina alla settima candelina.
    In altre parole: il più grande avversario per WoW è WoW medesimo, non certo gli sparuti e mingherlini avversari :'D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6163231
    Leggo solo ora la nius:

Nell'annuncio, Sony precisa che la mossa non è dovuta a un calo negli abbonamenti, ma a un aumento dei costi (quindi gli abbonati non bastavano...). La modifica interessa anche il sistema di auto-rinnovamento che verrà disabilitato con il passaggio al modello Freemium.

cvd
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6163624
    SharkFRASe mi spieghi cos'è un client in un MMORPG F2P possiamo avere un dialogo...senno ti lascio al monologo

vabbè, il gioco... ^________________^
    peddire, LOTR online è diventato F2P e il gioco è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia DC Universe Online: DC Universe Online sarà Freemium

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina