1.     Mi trovi su: Homepage #6163240
    Ciao a tutti...io sono Alessandro(Dylan)...ho 17 anni(a novembre 18 :felix: ) e frequento l'ultimo anno liceo scientifico(ho iniziato oggi 8-( )...sono un appassionato di videogiochi,possiedo la PS3(con qui gioco online),la ps2,la psp,la ps1 e la Wii(ogni tanto gioco online)...i miei generi preferiti sono avventura,sparatutto e guida spericolata :DD ...il mio gioco preferito è Driver San Francisco(non vedevo l'ora che uscisse)...le mie saghe preferite sono Driver,Assassin's Creed,Call Of Duty,Burnout,Uncharted,God Of War e Battlefield....Ahime non ho la ps3 da tanto,perchè l'ho appena ricomprata(agosto 2011)(dopo che la mia fat è deceduta a marzo 2010),mi tocca rifare tutto,prendere i trofei,migliorare le mie statistiche in CoD,ma non me ne frega niente,l'importante è che mi diverto... ;)
    Il mio ID PSN è Dylan_Gould,se mi volete aggiungere,gioco principalmente a CoD(MW2 e Black Ops)

LA MIA COLLEZIONE!!!!!

"Ragazzi,con determinazione,spirito di sacrificio e un sogno nel cassetto si può fare molta strada...."
    (Marco "Sic" Simoncelli 58)

Ciaooooooo!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina