1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6164151
    Il risultato di tutto questo è che ci si ritrova a tifare come disperati, esultando per ogni palla conquistata e mettendosi a correre in giro per la stanza sull'inevitabile gol segnato al novantesimo. Anche se magari si gioca mentre ci si trova in fila alle poste.

SUPERROTFL

Vojo per iOS
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2.     Mi trovi su: Homepage #6175937
    Un paio di domande tecniche a chi lo sta provando. Io ci sto giocando su Nexus S e ho notato tre cose:

1. Scalda il telefono da morire
    2. Succhia batteria peggio di una sanguisuga3. Ogni tanto durante i match rallenta fino ad andare in slow motion per un minuto circa.

Qualcuno conferma/smentisce?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6196610
    Seph|rotHUn paio di domande tecniche a chi lo sta provando. Io ci sto giocando su Nexus S e ho notato tre cose:

1. Scalda il telefono da morire
    2. Succhia batteria peggio di una sanguisuga3. Ogni tanto durante i match rallenta fino ad andare in slow motion per un minuto circa.

Qualcuno conferma/smentisce?

Se avessi letto il box hardware sapresti che confermo. :D

Tutti i giochi Kairosoft sono delle bestie in termini di riscaldamento e consumo. Pensavo il problema fosse una scarsa ottimizzazione per il mio Galaxy S II, ma a questo punto mi fai pensare che sia scarsa ottimizzazione col mondo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Recensione Pocket League Story: Campioni del mondo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina