1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6164917
    Sembra che abbiano creato i vestiti e scelto i colori da metterci sopra, a caso con il lancio di dadi.

Che dici se ci mettiamo dei pallini colorati e poi un busto rialzato e dei pantaloni gonfi e magari delle ali dietro le spalle?
    Si si si !!! Bello!!!
    Fatto!!

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6164942
    SolidinoSembra che abbiano creato i vestiti e scelto i colori da metterci sopra, a caso con il lancio di dadi.

Che dici se ci mettiamo dei pallini colorati e poi un busto rialzato e dei pantaloni gonfi e magari delle ali dietro le spalle?
    Si si si !!! Bello!!!
    Fatto!!

a me piace come look. Per me solidino sei troppo ancorato alla normalità.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6164996
    GodotSarà Solidino "ancorato alla normalità", ma tu sei l'unico che trova accettabile Noel. Fa cacare pure a [P]erfo.

Ti dirò che però tra tutti gli altri è il meno peggio. La parte inferiore del vestito a me piace, c'è qualcosa che non mi convince del resto, e sicuramente le armi fanno davvero troppo schifo. Comunque prima di lui c'è Serah o lo stesso Hope: quelli sono look che trovo micidiali per i miei occhi :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6165003
    Nick_Storma me piace come look. Per me solidino sei troppo ancorato alla normalità.
    .

No guarda.. tutto quello che vuoi, ma quello lì non è guardabile secondo nessun canone che non sia "pessimo design".

cheers

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Notizia Final Fantasy XIII-2: Final Fantasy XIII-2 in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina