1.     Mi trovi su: Homepage #6164272
    Cioè vabbè...ommamma...no dai, su...sbav sbav, solito stile splendido.
    A mio avviso il crossover più interessante e figo della storia videoludica, potenziale enorme, se sfruttano a dovere le possibilità esce una chicca di quelle che si vedono una volta ogni 3-4 anni, e non ultimo, ennesimo blockbuster-killer application per le portatili NINTENDO.
    Mi fido ciecamente!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6164552
    Se ci avessero messo anche Haruhi Suzumiya mi sarebbe esplosa la testa... :3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6165157
    Ottima notizia, non era per niente scontato che arrivasse imho.

Però ora spero che cancellino i miei dubbi anche sulla validità del crossover, sia dal punto sdi vista stilistico(e già qua la vedo male, Phoenix è inguardabile secondo me...), sia soprattutto dal punto di vista del gameplay...come faranno a mischiare due giochi del genere?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6165217
    Gea-rOttima notizia, non era per niente scontato che arrivasse imho.
    Veramente ancora non è detto che arrivi purtroppo, è solo un indizio, nessuna conferma o annuncio ufficiale.

Però ora spero che cancellino i miei dubbi anche sulla validità del crossover, sia dal punto sdi vista stilistico(e già qua la vedo male, Phoenix è inguardabile secondo me...), sia soprattutto dal punto di vista del gameplay...come faranno a mischiare due giochi del genere?
    Semplice, esplori ed investighi l'ambiente alla Layton per raccogliere indizi, parlare con persone ecc e una volta in tribule torna la formula di PW. Stilisticamente poi non mi sembra affatto male, io vado matto per il 2D e speravo fosse ancora in due dimensioni, ma con la qualità superiore che poteva offrire la nuova console rispetto al Ds e quindi sarò sempre un pò scontento di questa scelta, tuttavia dire che prima ti piaceva ed ora Phoenix è inguardabile quando invece è riproposto molto fedelmente (vedere foto allegate) mi sembra fuori luogo.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.

5.     Mi trovi su: #6165238
    Gea-rOttima notizia, non era per niente scontato che arrivasse imho.

see vabbè, ma se non portano questi giochi in occidente, non vedo cosa resti se non le produzioni first party Nintendo.

Io direi che l'arrivo di questa franchise-abbinata in occidente è scontata, solo che fanno i fessi e ci fanno tirare la gola. Ci fanno fessi ma non sono mica scemi

Notizia Professor Layton vs. Ace Attorney: Layton vs. Ace Attorney verso l'occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina