1. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #6165071
    Cioè la Beta è sulla stessa mappa dell'Alpha e con la stessa modalità di gioco? =S
    Oltretutto il tanto decantato accesso per i possessori di Moh si riduce a 2 giorni.
    Mah. Mah.
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6165294
    Requisiti PC

Minimum System Requirements
    PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)
    MEMORY: 2 GB
    HARD DRIVE: 20 GB
    GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)
    GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)
    SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
    KEYBOARD AND MOUSE
    DVD ROM DRIVE

Recommended System Requirements
    PROCESSOR: QUAD-CORE CPU
    MEMORY: 4 GB
    GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)
    SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
    KEYBOARD AND MOUSE
    DVD ROM DRIVE

La beta dovrebbe durare fino al 10 Ottobre.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: Homepage #6165536
    fashionRecommended System Requirements
    PROCESSOR: QUAD-CORE CPU
    GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)

È praticamente il mio sistema.
    Curioso di vedere come rende effettivamente 'sto Frostbite 2, che alla fiere era super-olio, ma la configurazione in uso pareva il segreto dell'Area 51, quantomeno tra gli addetti che ho beccato io.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6166300
    grandiosi, proprio il preorder non me lo vogliono far fare, la modalità inutile per eccellenza in beta, ma sono scemi o cosa? Cioè, di nuovo rush?Ma lo fanno apposta? :(
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6166304
    RALPH MALPHci siamo fashi, tra poco più di una settimana la verità

Speriamo bene, diciamo che le anteprime di teo mi hanno rasserenato parecchio sui punti più critici di BC2, però la tensione rimarrà palpabile fino al momento della prima partita.
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6166308
    Io sono più ottimista, però c'è sempre la paura di qualche cappella non prevista che potrebbe far storcere il naso.
    Parto già dal vantaggio che questa tipologia di multiplayer mi piace parecchio, spero solo che sia tutto all'altezza delle mie aspettative, parlo sostanzialmente di hitbox, animazioni, riproduzioni delle armi, bilanciamento delle classi e altre cose che conosci benissimo.
  7. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6166309
    teoKraziaÈ praticamente il mio sistema.
    Curioso di vedere come rende effettivamente 'sto Frostbite 2, che alla fiere era super-olio, ma la configurazione in uso pareva il segreto dell'Area 51, quantomeno tra gli addetti che ho beccato io.

Anche il mio, infatti anche io pensavo peggio, meglio cosi allora ^_^
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6166317
    Salto...attendo la versione completa. Mi innervosiscono le beta...in genere il gioco mi fa impazzire e devo aspettare per continuare a giocarlo, mi manda in bestia questa cosa.

Notizia Battlefield 3: Battlefield 3 in beta tra poco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina