1.     Mi trovi su: Homepage #6165060
    Zendospero che non sia una demo come il 2....che non capisco a che c**** serva...bah

Beh Quella del 3 non era male.

feel the 3 is megl che 2 difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6165120
    Se fanno la demo vuol dire che credono nel loro prodotto... una brutta demo è un danno irreparabile per le vendite... o no? Mi sa che giocherò più con questa demo che con GT5... E poi toccherà farmi un Gold.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #6165224
    Prenoto o nn prenoto? Ultimamente con GT5 patchato mi sta tornando la voglia di racing. Rispetto al 3, oltre a più auto in pista e vari miglioramenti (spero anche grafici) cosa propone? A tracciati come siamo messi? Roba nuova e spaccamascella o i soliti del precedente più qualcosina in aggiunta?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6185053
    Ho ceduto al lato oscuro della "Forza" e l'ho prenotato limited. Meno male che non lo volevo prendere al d1...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6185240
    un mio amico di live,redattore di un sito concorrente,ci sta giocando già da un paio di giorni,ha già più di 200 punti obiettivo
    a sentir lui è un giocone,nessun dubbio in proposito
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6185297
    matlyun mio amico di live,redattore di un sito concorrente,ci sta giocando già da un paio di giorni,ha già più di 200 punti obiettivo
    a sentir lui è un giocone,nessun dubbio in proposito

Sulla fisica che dice? Con e senza aiuti??
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Notizia Forza Motorsport 4: Forza 4 in demo tra poco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina