1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6165242
    2 Reminder che magari interessano a qualcuno :P

Come avrà notato chi segue la rete di milano porta garibaldi, la NFL quest'anno è su Sportitalia mentre il campionato di basket di SerieA sarà diviso tra la7 (anticipo di sabato) e la RAI (domenica sera).
    Quindi entrambi in chiaro sul digitale terrestre.

Aspettando e sperando per l'NBA...

2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6165284
    Meshuggah 81Bene...
    Non sono un appassionato ma ogni tanto una partita me la guardo volentieri.
    Ma come mai questo disimpegno di Sky per il basket?

Perchè l'obiettivo di Sky è aumentare gli abbonamenti, se uno sport o un programma non spinge in tal senso lo scaricano, basta vedere come il calcio abbia l'80% del peso sulle offerte.
    Mentre le reti "free" seguono la tattica dei portali internet: variare l'offerta restando collegati tra loro e attirando pubblicità su più canali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6167196
    aleZPerchè l'obiettivo di Sky è aumentare gli abbonamenti, se uno sport o un programma non spinge in tal senso lo scaricano, basta vedere come il calcio abbia l'80% del peso sulle offerte.
    Mentre le reti "free" seguono la tattica dei portali internet: variare l'offerta restando collegati tra loro e attirando pubblicità su più canali.
    Sarà ma io Sky cinque anni fa lo avevo messo per il basket... e onestamente dopo aver speso milioni per trasmetterlo tutto in HD buttare tutto nel cesso così lo trovo assurdo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6167197
    Alessandro (fu timmy)Bene.
    Speriamo che tornando in chiaro il basket, parallelamente con un lavoro mirato delle società, torni ad essere il secondo sport d'Italia e, quello italiano, il campionato più bello e competitivo d'Europa come 10 anni fa.

Beh se tornano Bargnani e arriva Bryant oltre al già ufficiale ritorno di Gallinari in Europa potenzialmente abbiamo tre squadre devastanti sia in Italia che in Europa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6167339
    James Mc CloudBeh se tornano Bargnani e arriva Bryant oltre al già ufficiale ritorno di Gallinari in Europa potenzialmente abbiamo tre squadre devastanti sia in Italia che in Europa.
    Bryant non credo che venga: Sabatini si diverte a fare audience con le stronzate che spare due o tre volte all'anno; Gallinari rimane fino a quando in NBA non ricominciano, e Bargnani eventualmente farebbe lo stesso. Comunque in Europa ci sono squadre che sarebbero, nel complesso, superiori, anche col Gallo ed il Mago.
    Milano già adesso comunque è fortissima: finalmente si profila una degna rivale di Siena.
    Io mi preoccupo invece delle telecronache RAI con Lauro e quell'altro di cui non ricordo il nome; per quelle de La7 non ho idea di chi potrebbe occuparsene. In entrambi i casi, nel complesso, non credo che il sevizio sia del livello di SKY :-/ .
  6.     Mi trovi su: Homepage #6167642
    James Mc CloudMa non è vero, l'anno scorso avevamo una signora squadra... è che prima Bucchi, poi Peterson non sono riusciti a creare nulla di buono per quanto concerne i meccanismi e SOPRATTUTTO le palle perse, che sono un problema di Milano credo dallo scudetto del '96 ad oggi.
    James, ma vuoi metterla con Siena? Non era solo un problema di allenatore, ma di giocatori. Eze non c'entrava nulla, per esempio.
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6168825
    Alessandro (fu timmy)Comunque in Europa ci sono squadre che sarebbero, nel complesso, superiori, anche col Gallo ed il Mago.

Esatto, e basta vedere le mazzate che prende regolarmente Siena in Eurolega (pur dominando in Italia) per capire che si deve volare bassi.
    Riguardo alle telecronache, personalmente le ritengo oscene tutte indistintamente. I cronisti di Sky poi sono troppo esaltati e troppo saccenti come modo di fare. Certo dall'altra parte ne sanno pochissimo ma almeno c'è il divertimento parallelo di ridere per le vaccate :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #6168963
    aleZEsatto, e basta vedere le mazzate che prende regolarmente Siena in Eurolega (pur dominando in Italia) per capire che si deve volare bassi.
    Riguardo alle telecronache, personalmente le ritengo oscene tutte indistintamente. I cronisti di Sky poi sono troppo esaltati e troppo saccenti come modo di fare. Certo dall'altra parte ne sanno pochissimo ma almeno c'è il divertimento parallelo di ridere per le vaccate :DD

Io non ho idea di chi se ne occuperà La7.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6169184
    Alessandro (fu timmy)James, ma vuoi metterla con Siena? Non era solo un problema di allenatore, ma di giocatori. Eze non c'entrava nulla, per esempio.

? Il nostro centro più grosso era Rocca (che ha 33 anni ed è alto meno di 2mt), Petravicius era sempre rotto... Eze è enorme e tendenzialmente molto molto forte, peccato che non si sia mai integrato...

Serie A basket ed NFL in chiaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina