1.     Mi trovi su: Homepage #6165296
    Formazioni Ufficiali:

Novara (4-3-1-2) - 1 Ujkani; 15 Dellafiore, 24 Paci, 4 Lisuzzo, 3 Gemiti; 17 Porcari, 23 Radovanovic,10 Rigoni; 21 Mazzarani; 11 Morimoto, 69 Meggiorini.

A disposizione: 31 Fontana, 2 Giorgi, 5 Ludi, 14 Morganella, 18 Marianini, 20 Granoche, 27 Jeda.
    Allenatore: Attilio Tesser.

Inter (3-4-3) - 1 Julio Cesar; 6 Lucio, 26 Chivu, 23 Ranocchia; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 10 Sneijder, 55 Nagatomo; 9 Forlan, 22 Milito, 30 Castaignos.

A disposizione: 12 Castellazzi, 7 Pazzini, 20 Obi, 25 Samuel, 28 Zarate, 29 Coutinho, 42 Jonathan.
    Allenatore: Gian Piero Gasperini
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6165344
    zande85Obi è già tanto che ha giocato settimana scorsa :asd:

Obi è un mio protetto... entrerà e segnerà lui e-o Nagatomo :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6165499
    Meggiorini su assist di Mazzarani... non pensavo mai di dover scrivere una cosa del genere :O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6165511
    ora la domanda è:

pioli, figo o delio rossi?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6165516
    intar è piu carino in effetti..

mah.. mi son seduto a vedere 10 minuti. un novara voglioso anche se un pò caotico.
    un'intar non vogliosa e caotica invece va sotto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6165524
    equusintar è piu carino in effetti..

mah.. mi son seduto a vedere 10 minuti. un novara voglioso anche se un pò caotico.
    un'intar non vogliosa e caotica invece va sotto

una delle tue migliori qualità, oltre alla saggezza e l'obiettività, è sicuramente la capacità di perdonare e passarci sopra :D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6165531
    fonflusstutti pazzi per il pazzo...

quindi dopotutto siete tutti con gasp :asd:

Novara - Intar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina