1.     Mi trovi su: Homepage #6165625
    Ciao a tutti,

avrei bisogno di un chiarimento sulle sostituzioni, se ho una situazione del genere:

3-3-1-3

P 1 Gioca
    D 2 Gioca
    D 3 Non Gioca
    D 4 Non Gioca
    C 5 Gioca
    C 6 Non Gioca
    C 7 Non Gioca
    F 8 Gioca
    A 9 Gioca
    A 10 Gioca
    A 11 Non Gioca

E una panchina così:

P 12 Gioca
    D 13 Gioca
    D 14 Gioca
    C 15 Non Gioca
    C 16 Non Gioca
    A 17 Gioca
    A 18 Non Gioca

Cosa succede?

1)
    D 3 - 13
    C 6 - 17 fuori ruolo
    A 11 - 14 fuori ruolo

o

2)
    D 3 - 13
    C salta per privilegiare l'attaccante che entra in ruolo
    A 11 - 17
    D 4 - 14

Spero tanto che sia la (2) ma ho paura di no... :O :O

Ciao e grazie,
    Danish
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6165727
    l'ordine delle sostituzioni è P-D-C-F-A quindi, mi spiace, ma credo sia l'opzione 1.

in ogni caso visto che la tua domanda è molto articolata nel caso mi informo meglio, ma non credo proprio che l'opzione 2 si verificherà mai :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6168473
    Jarod2010volevo sapere com'è andata a finire la discussione, grazie

p.s.
    ma nel caso esposto entra il portiere fuori ruolo?

non nn ci va il portiere.

la sequenza è quella esposta nel regolamento p-d-c-f-a

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #6168572
    marcomixnon nn ci va il portiere.

la sequenza è quella esposta nel regolamento p-d-c-f-a

Ciao marcomix,

intanto grazie per la risposta, quello che affermo è proprio che il regolamento non sia molto chiaro per quanto riguarda le sostituzioni, nel senso che ti da una sola, chiarissima indicazione: l'ordine è P-D-C-F-A.
    Su questo non ci piove, perciò è evidente che se non ti giocano 2 difensori e 2 centrocampisti titolari e i panchinari sono disponibili ti entreranno un difensore, un centrocampista e poi un altro difensore al giro successivo. Quello che dovrebbe essere chiarito meglio è il comportamento in situazioni particolari, dove come nel mio esempio non hai una riserva di ruolo che giochi, o altre situazioni ingarbugliate che ogni tanto purtroppo si presentano :)

Danish
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6168611
    ildanishCiao marcomix,

intanto grazie per la risposta, quello che affermo è proprio che il regolamento non sia molto chiaro per quanto riguarda le sostituzioni, nel senso che ti da una sola, chiarissima indicazione: l'ordine è P-D-C-F-A.
    Su questo non ci piove, perciò è evidente che se non ti giocano 2 difensori e 2 centrocampisti titolari e i panchinari sono disponibili ti entreranno un difensore, un centrocampista e poi un altro difensore al giro successivo. Quello che dovrebbe essere chiarito meglio è il comportamento in situazioni particolari, dove come nel mio esempio non hai una riserva di ruolo che giochi, o altre situazioni ingarbugliate che ogni tanto purtroppo si presentano :)

Danish

ok segnalo questa tua osservazione,ma seguendo l'ordine nel caso esposto sopra si verificherà l'opzione 1, viso che la 2 nn segue l'ordine.

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6168683
    Jarod2010Riguardando con calma il caso da te esposto mi pare che succeda così:
    entrano i due difensori e un attaccante.
    Non ci sono fuori ruolo.
    Giochi in 9.
    Fatemi sapere.
    Grazie.
    no gioca in 9 con 2 fuoriruolo

7.     Mi trovi su: Homepage #6168684
    Jarod2010Riguardando con calma il caso da te esposto mi pare che succeda così:
    entrano i due difensori e un attaccante.
    Non ci sono fuori ruolo.
    Giochi in 9.
    Fatemi sapere.
    Grazie.

Potresti esplicitare tutti i cambi in ordine che secondo te verrebbero effettuati? Giusto per capire meglio la tua posizione :D
  8. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6168730
    ildanishPotresti esplicitare tutti i cambi in ordine che secondo te verrebbero effettuati? Giusto per capire meglio la tua posizione :D

Sinceramente ho dei dubbi, infatti ritengo la discussione che hai avviato molto interessante;
    però mi verrebbe naturale pensare che se hai due difensori fuori e i due in panchina giocano questi entrano, così come per l'attaccante (cioé intanto rimpiazzo i mancati titolari con gli omologhi panchinari, poi se non ci sono corrispondenze allora entrano i fuori ruolo); avendo fatto le tre sostituzioni il resto sono uomini in meno, nel caso in questione due centrocamp.; però Marcomix sostiene una tesi diversa ed avendo io meno esperienza prendo atto di questa soluzione.
    Bene è stato chiarire, bella discussione.
    Ciao.
  9. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6168788
    un manager molto più esperto di me sostiene la mia tesi...in effetti, secondo logica, entrano quelli che giocano nei loro ruoli, poi quello che resta libero va coperto con i fuori ruolo con un massimo di tre sostituzioni; come detto, comunque, se Marcomix dice così, prendo atto
    ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #6168804
    Jarod2010un manager molto più esperto di me sostiene la mia tesi...in effetti, secondo logica, entrano quelli che giocano nei loro ruoli, poi quello che resta libero va coperto con i fuori ruolo con un massimo di tre sostituzioni

Il che sarebbe la mia opzione (2), che anche a me sembrerebbe più logico però non è detto che il sistema sia logico, se hanno deciso di seguire un ordine statico sempre uguale l'opzione (1) per quanto brutta sembra la più probabile (come conferma anche marcomix). Attendiamo lumi ufficiali!! ;)
  11. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6170064
    vorrei farti riflettere su questa situazione.
    4-4-2 due difensori e due centrocampisti non giocano, in panchina due difensori, di cui uno gioca e due centrocampisti che giocano;
    cosa succede?
    per me entra il difensore e i due centrocampisti tutti nei loro ruoli, la squadra gioca in 10
    ma temo sia difensore al suo posto un centrocampista fuori ruolo come difensore e un centrocampista al suo posto...boh...

Domanda sulle sostituzioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina