1.     Mi trovi su: #6167483
    provata la demo xbox360 qualche giorno fa.
    effettivamente si mostra e si muove come nessun altro, il comparto visivo / artistico è strabiliante e certamente magnifico.

detto questo, è quasi la fiera del "1 button mashing" o così m'è parso da pseudo-ignorantone del genere. quel che ho letto nella recensione corrobora la mia idea "bello sì ma ... meh?"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6167495
    Lo sto giocando da domenica sera e non è male! Confermo la ripetitività dell'azione, i boss che a volte compaiono a caso in mezzo ai livelli (e non ho capito perchè ma se si perde con loro si prosegue comunque) e aggiungo che la storia non è chiarissima, ma di fronte a un tale spettacolo audiovisivo si può tranquillamente soprassedere... Il classico titolo che già dall'annuncio si sa che non potrà mai avere lo spazio che merita nell'attuale mercato, eppure un gioiellino per gli amanti del genere e dell'arte!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6170002
    FotoneIn lingua ebraica, "El Shaddai" significa "Dio Onnipotente".

Ho visto questo gioco oggi all'euronics (ci son rimasto abbastanza stupito, non credevo era oggi l'uscita). Volevo prenderlo perchè mi ha sempre affascinato quello stile grafico, ma non ho mai saputo niente della trama.

Leggendo la rece, posso vedere che è parecchio narrata male.

Quindi, fotone o chi altro l'ha giocato, confermate che è un vero disastro? Ma qualcosa ci si capisce?

/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6174954
    uhm..Ok ti ringrazio.

Sarà per lo stile grafico, sarà perchè mi piace il genere, non ho resistito. L'ho preso, messo in bacheca, e ora, appena finito dead island, lo inizio e vedrò un pò.

Lo osservavo dal primo annuncio sto gioco, non me lo potevo far scappare :D
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6178755
    Articolo che secondo me rappresenta a pieno quelle poche ore di gioco di El Shaddai che mi sono fatto, proprio come scrivevo QUI in un post sgrammaticato e non riletto.

Thumb Up a Fotone da parte mia, ma non c'è bisogno di dirlo no? ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #6183550
    Provata ieri la demo.
    Felicemente colpito dal gioco, non posso che condividere le osservazioni di Sechs nel suo bel post.
    Una piccola osservazione: nella scheda il gioco è indicato come in inglese, nella demo i dialoghi erano sottotitolati in italiano.
    Come è la versione finale del gioco?
    "bianco che abbraccia il nero"

Recensione El Shaddai: Ascension of the Metatron: Hack'n'slash trascendente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina