1.     Mi trovi su: Homepage #6167047
    Ehm, ok, mossa super squisita e interessante, certo...ma una volta uscita VITA quali saranno questi giochi che usciranno su entrambe le piattaforme? Suvvia, la PSP tiene il passo solo in Giappone ormai e lo fa per il poco prezzo e per il parco titoli ormai a basso costo oltre che enorme, ma con l'uscita della nuova console non vedo molto il senso di questa feature, tranne per i soliti FIFA e PES che escono sempre, anche alla fine del ciclo vitale di una console, ma unicamente per la loro popolarità...mah, tocca aspettare per capire come si muoveranno tutti, io tuttavia ho i miei dubbi sull'utilizzo massiccio di questa possibilità, felice di sbagliarmi.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6167133
    Allora, la news parla dei giochi in DD della PSP giocabili su Vita.
    Poi è possibile giocare anche in multyplayer tra PSP e Vita con lo stesso gioco PSP.

News a parte, ci saranno davvero giochi multipiatta PSP/Vita, il primo (l'unico?) che mi viene in mente è Lord of Apocalypse.
    Badate che non parlo di retrocompatibilità PSP per Vita in questo caso, dico che lo STESSO gioco sarà progammato per entrambe e Vita avrà qualche feature in più.

Non so se si ripeterà la cosa, credo di no cmq... per il restò ci stà la retrocompatibilità PSP via titoli DD... il problema è che la risoluzione dello schermo di Vita è il DOPPIO di quello PSP, indi si vedranno na chiavica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6167203
    @sugar: Scusa, è vero, idiota io, c'è pure scritto GIOCHI PER PSP...mi ero fatto prendere da un eccitazione superiore :P
    Bene, tanto meglio allora, mi sembra ovvio e giustissimo, come avviene coi POKEMON se ci giochi con NDS o 3DS.
    "Lascia la fortuna al cielo."

Notizia PlayStation Vita: Vita e PSP giocano insieme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina