1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6167443
    è lo stile di Sior Goku san, o lo si ama o lo si odia, io un po lo schifo, ma trattandosi di Dragon Quest chiudo un occhio. ^^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6167444
    Solidinoè lo stile di Sior Goku san, o lo si ama o lo si odia, io un po lo schifo, ma trattandosi di Dragon Quest chiudo un occhio. ^^
    non si parla di stile, stà grafica fa schifo anche ad una PSX :X
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6167499
    Dragon Quest... on-line? Ma siamo già ad aprile?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6167864
    Crownless KingEggraziealkaiser :clap:

Ah... so na cippa... pensavo che nel 2011 certi livelli qualitativi si fossero ampiamente superati...
    p.s. Non ricordavo la data precisa... sono andato a controllare e DQVIII è uscito a novembre 2004 in Jappolandia... 7 anni fa... O___O

Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6168202
    Chiedo scusa se dico una castroneria, non sono esperto del genere ma... i MMORPG non sono graficamente bruttini per motivi "fisiologici"? Cioè hanno pure vagonate di pg da gestire e online, la cosa non dovrebbe influire negativamente sulla grafica? Mi pare ovvio che da un MMORPG per wii uscisse una cosa del genere. Ripeto correggetemi se sbaglio ^^

Comunque sia, se lo si piglia si va di versione wii u, graficamente più bellino e magari appoggiato a un'infrastruttura online decente :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Notizia Dragon Quest X Online: Dragon Quest X fotografato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina