1.     Mi trovi su: Homepage #6168051
    una cosa l'aveva imbroccata, il GAsp: voleva PAlacio
    .
    e segnalo anche che il Real ha pareggiato 0-0 e che il BArcellona stà perdendo in casa del Valencia
    .
    a proposito di Vucinic vale sempre la considerazione che ad alcuni giocatori non gli disegnano il cervello
    .
    e .. Mazzarri se l'è cercata .. perché il turn-over lo puoi fare con 2 o 3 titolari, non con 6 o 7
  2.     Mi trovi su: Homepage #6168122
    Bene, Genoa in testa, l'Inter ha guadagnato un punto in media inglese a Milan e Juventus, siamo a un solo punto dai sicuri vincitori del campionato, con un Mister nuovo.
    C'è chi perde a Novara e chi pareggia in casa col Bologna.

Sono tutte in rodaggio e Mazzarri imparerà che facendo così si reschia di buttare gli scudetti.
    Il Mister bravo è quello che non fa' danni. Anche se il Napoli ha preso il gol dopo l'ingresso dei campioni.

Decisivo come sempre il frillino.

Diciottesimi, a un punto dai primi....con media inglese migliore dei primi...
    Vamos a matar el Bologna...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6168174
    premesso che gli esordienti nn avevano giocato male, che fideleff a parte la spollata aveva fatto un buona partita....non si può giocare con 4 undicesimi dei titolari.

poi tiene ragione dela a nn fargli la panchina lunga...altrimenti mazzarri ci prende la mano e schiera un 11 diverso ogni domenica :asd:

vabbe tanto il chievo è la nostra bestia nera...passiamo avanti e basta con questo turn over estremo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #6168457
    superpadrepio
    C'è chi perde a Novara e chi pareggia in casa col Bologna.

ieri però la juve ha fatto una bellissima partita, mi è piaciuta molto di più ieri che a siena
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #6168470
    AlexPinturicchio10ieri però la juve ha fatto una bellissima partita, mi è piaciuta molto di più ieri che a siena

buona sicuramente, ma bellissima mi pare esagerato, perché di fronte avevate una squadra abbastanza messa male, a maggior ragione se Bisoli mette in discussione anche DiVaio
    .
    Purtroppo certi giocatori lasciano il cervello negli spogliatoi, perché Vucinic, non contento di aver meritato l'ammonizione mettendosi la maglia in faccia pochi mminuti prima (regola scema ma che c'è), già sapendo di essere ammonito, va a fare una entrata esagerata lontanissimo dalla sua porta ..
    una multa con annesso cazziatone sarebbe doverosa, sperando che a Conte non piaccia strigliare solo Krasic
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6168472
    AlexPinturicchio10ieri però la juve ha fatto una bellissima partita, mi è piaciuta molto di più ieri che a siena

si c'era un buon ritmo e un continuo movimento....anche nei calci piazzati :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #6168840
    secondo me la juve è stata ottima, considerando che ha giocato parecchio in 10 uomini ... mi è piaciuto che hanno sempre cercato di giocare la palla e c'è da dire che hanno trovato davanti un ottimo Gillet (che è, non dimentichiamo, "il meglio di un Uomo) e un po' di sfortuna ... Su Vucinic, beh, c'è poco da dire, un intervento parecchio stupido e soprattutto inutile ... però poi vedi Pirlo: mamma mia, mi stavo commovendo a un certo punto ... Non capisco il milan, quando l'abbiamo preso a zero pensavo che fosse bollito ... e invece
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6168944
    AlexPinturicchio10secondo me la juve è stata ottima, considerando che ha giocato parecchio in 10 uomini ... mi è piaciuto che hanno sempre cercato di giocare la palla e c'è da dire che hanno trovato davanti un ottimo Gillet (che è, non dimentichiamo, "il meglio di un Uomo) e un po' di sfortuna ... Su Vucinic, beh, c'è poco da dire, un intervento parecchio stupido e soprattutto inutile ... però poi vedi Pirlo: mamma mia, mi stavo commovendo a un certo punto ... Non capisco il milan, quando l'abbiamo preso a zero pensavo che fosse bollito ... e invece

Anche io la vedo come te, esattamente come te, però il "meglio di un uomo" ha dimostrato di essere un bravo attore pur di perder tempo.
    La domanda che mi facevo però è questa: presto o tardi Pirlo si spacca, come giocherà la Juve senza di lui?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6169016
    beppojosefAnche io la vedo come te, esattamente come te, però il "meglio di un uomo" ha dimostrato di essere un bravo attore pur di perder tempo.
    La domanda che mi facevo però è questa: presto o tardi Pirlo si spacca, come giocherà la Juve senza di lui?

la mie seconde squadre sono bari e lecce: conosco bene Gillet ... è un professionista esemplare che non farebbe mai la scena in quel modo ... gli hanno fatto la tac perchè è quasi svenuto, le immagini erano chiare... diverso è il caso della finta che ha fatto un centrocampista del bologna, che ha scatenato la rissa finale ... e ho amato i miei giocatori che non hanno buttato la palla fuori ... se facessero tutti così (chiaramente in caso di contatti veniali) assisteremmo a meno svenimenti e morti apparenti in campo
    <html>
    <body>
  10.     Mi trovi su: Homepage #6169120
    Zanetti Capitanocmq vogliamo dirlo? Col calendario che aveva è scandaloso che la Juve non abbia 9 punti....ha vinto bene col derelitto Parma che non ha giocato, di misura col siena, pareggiato col bologna...non proprio da far paura....
    E con Pirlo lasciato libero sempre...Oltretutto ancora in ottima condizione....Appena cala, perchè è scontato il calo, o appena lo marcheranno, perchè è scontato che prima o poi lo marcheranno, staremo a vedere :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #6169155
    beh se hanno fatto esami non mi pare fosse una stupidata.
    un applauso a bonucci, che pur di figurare nel tabellino si fa 40 metri di corsa per una rissa e apparire come ammonito.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6169263
    equusbeh se hanno fatto esami non mi pare fosse una stupidata.
    un applauso a bonucci, che pur di figurare nel tabellino si fa 40 metri di corsa per una rissa e apparire come ammonito.

Quindi viene valutato come giocante per SW?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Ennesima giornata SErie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina