1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6168213
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Novara-Inter
    Meggiorini < Mazzarani
    Rigoni su rigore (fallo di Ranocchia su Morimoto)
    Cambiasso < Pazzini
    Rigoni < ---

Palermo-Cagliari
    Zahavi < Della Rocca
    Bertolo < Miccoli
    Miccoli < ---
    Conti < ---
    Nainggolan < Larrivey

Lecce-Atalanta
    Denis su rigore (fallo di Mesbah su Schelotto)
    Mesbah < Giacomazzi
    Denis < Capelli
    Grossmuller espulsione ingiustificata

Cesena-Lazio
    Mutu < Colucci
    Hernanes su rigore (fallo di Rossi su Diakite)
    Klose < Cissé

Genoa-Catania
    Palacio < Veloso
    Palacio < ---
    Constant < Palacio

Milan-Udinese
    Di Natale < ---
    El Sharawy < Cassano

Juventus-Bologna
    Vucinic < Pirlo
    Portanova < Ramirez

Fiorentina-Parma
    Jovetic < Berhami
    Cerci < Vargas
    Jovetic < Kharja

Chievo-Napoli
    Moscardelli < ---

Roma-Siena
    Osvaldo < Borriello
    Vitiello < ---
  2. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6168259
    immagino sia superfluo questo mio post ma la passione per questo gioco mi fa scrivere lo stesso;
    nei voti usciti compare correttamente l'assist di Della Rocca per Zahavi quindi i ??? sono stati completati;
    a Torje non è stato ancora assegnato l'assist; su Portanova mi sentirei di dire che l'angolo è di Ramirez; (questo per cercare di completare i ??? indicati)
    scusatemi per l'intervento, come sempre siete precisissimi, ma avevo voglia di partecipare :)
    grazie ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #6168399
    sul goal di mesbah, di michele non la tocca proprio ma è il difensore dell'atalanta, prego correggere
  4. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6168441
    careasul goal di mesbah, di michele non la tocca proprio ma è il difensore dell'atalanta, prego correggere
    Sono contento di aver azzeccato Ramirez, ho visto che però non è stato aggiornato il punteggio;
    grazie, ciao.
  5. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6168615
    careasul goal di mesbah, di michele non la tocca proprio ma è il difensore dell'atalanta, prego correggere
    Se non sbaglio dovrebbe esser giusto l'assist perché il difensore sbaglia l'intervento, senza aver tempo ragionevole x far qualcos'altro .. per questo viene cmnq dato l'assist a DiMichele :approved:

Invece ho dei forti dubbi sull'assist di Torje? Sicuri? Con Abbiati che cerca di prendere la palla non si interrompe l'azione? ..che poi se la faccia scappare .. ne fa ripartire una nuova ..o sbaglio? :/ è come quando su un assist interviene il difensore che ha tutto il tempo x intervenire in maniera corretta, ma sbaglia l'appoggio al portiere e l'attaccante segna, non viene mai dato l'assist al giocatore ma si considera come un'azione interrotta che riparte.
    O sbaglio? :-O
  6.     Mi trovi su: Homepage #6168650
    mattley-1Se non sbaglio dovrebbe esser giusto l'assist perché il difensore sbaglia l'intervento, senza aver tempo ragionevole x far qualcos'altro .. per questo viene cmnq dato l'assist a DiMichele :approved:

Invece ho dei forti dubbi sull'assist di Torje? Sicuri? Con Abbiati che cerca di prendere la palla non si interrompe l'azione? ..che poi se la faccia scappare .. ne fa ripartire una nuova ..o sbaglio? :/ è come quando su un assist interviene il difensore che ha tutto il tempo x intervenire in maniera corretta, ma sbaglia l'appoggio al portiere e l'attaccante segna, non viene mai dato l'assist al giocatore ma si considera come un'azione interrotta che riparte.
    O sbaglio? :-O
    non diciamo sciocchezze, che regola è :asd:

di michele non la tocca e basta ,non c'è assist
  7. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6168758
    careanon diciamo sciocchezze, che regola è :asd:

di michele non la tocca e basta ,non c'è assist

ops ..ho sbagliato giocatore ..intendevo che l'assist andava dato ..anche se l'ultimo tocco è del difensore ..ma a Giacomazzi ..chiedo venia

8. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6169258
    superpadrepioSecondo me c'era chiara intenzione di assistere, Abbiati ha provato a intercettare e ha sbagliato....
    Ti risponderanno le somme sfere, secondo me è assist. Per giunta ce l'ho in SuperLega :D

non mi odiare non ce l'avevo nemmeno contro .. :rolleyes:
  9. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6169290
    ...per me l'angolo è retto, il goleador dei friulani è perpendicolare ad Abbiati, poi cosa dica la regola in merito a questa angolazione non lo so...però se viene premiata l'intenzione, quella è senza dubbio di fare un passaggio

"La logica è sempre quella di premiare, nei casi di deviazione, chi ha passato la palla se ragionevolmente si tratta di un passaggio, volontario o involontario che sia".
    Questo era un passaggio, ma non discuto davanti alla decisione della direzione verso la quale ho sempre grande stima e apprezzamento.
  10. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6169483
    superpadrepioNon ti bastavano le 3 pappine novarelle alla mia Beneamata.... :D ?

Pagherai per tutto ciò :asd:

...pensavo approfittassi dell'assist per rafforzare le nostre convinzioni... :doc:
  11.     Mi trovi su: Homepage #6170365
    Jarod2010...pensavo approfittassi dell'assist per rafforzare le nostre convinzioni... :doc:

Quando si esprime il sommo armato di goniometro spaziale, noi SuperPadri restiamo in estasiato silenzio e abbozziamo :cool:

Proposta:
    Notavo che il buon Ranocchia, espulso, recore causato, perdente, decisivo....
    Prende solo mezzo punto in meno del povero Lucio, solo ammonito.

Io proporrei che in occasione di espulsione per aver causato recore da ultimo uomo, l'espulso si beccasse sul gobbo anche l'eventuale realizzazione del recore mismo.
    Per colpa tua, caro Ranocchia, Lucio si becca 2 gol, uno decisivo e uno no, e tu sei così furbo da farti espellere..così anche il gol che hai preso in precendenza non sia decisivo...E non becchi manco i gol che l'Inter prende per colpa Tua...Fai il furbetto ? Io ti punisco....

Sommo, refletti :D

Riassunto gol, assist e rigori della 4a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina