1.     Mi trovi su: Homepage #642200
    Ho forti dubbi anche sull'ottimo scaler: senza offesa,ma l'elettronica buona costa(infatti sul 99% delle tv è montata elettronica scadente per contenere i costi),e tv come questa(che ho visto in un paio di centri commerciali)sono evidentemente fatte al risparmio(si nota subito dalle prestazioni).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2.     Mi trovi su: Homepage #642203
    Beh,neanche dai monitor/tv samsung si può pretendere la luna: a parte il prezzo basso,sono praticamente monitor con,in aggiunta,funzioni da tv.
    Per qualcosa di veramente valido occorre spendere cifre completamente diverse.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #642220
    Melchio:
    te ne ho linkato un ottimo nella pagina precedente

si me li sto segnando tutti ;)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

► Vi do un consiglio per un ottimo LCD per il WII.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina