1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6196326
    ehm...qaulcuno si è accorto che sto DLC scatolato esce questa settimana?
    voglio proprio vedere chi lo compra, a parte shin intendo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6196340
    Meno D Zeroehm...qaulcuno si è accorto che sto DLC scatolato esce questa settimana?
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3.     Mi trovi su: Homepage #6196434
    RivuzIo ho apprezzato molto DR2, preso al day-one e l'ho anche "millato", probabilmente farò un giro anche su questo ma lo prenderò solo quando costerà 4 lire...

Idem, diciamo che dopo 2 capitoli mi sn abbastanza rotto il cazzo, ha fatto la stessa fine di AC...
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6197260
    Meno D Zeroehm...qaulcuno si è accorto che sto DLC scatolato esce questa settimana?

LOL

Ho venduto il due per sopraggiunta noia. E adoro gli zombi. Sono masochista, ma non fino a questo punto. E poi, nonostante le varie spiegazioni, non ho capito come il gioco possa essere "un restyling del 2" con gli stessi personaggi e narrazione, però usando Frank, visto che tutta la storia del due ruotava intorno alla figlia del protagonista.

Anteprima Dead Rising 2: Off The Record: Fortune City, un anno dopo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina