1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6169356
    per me farà schifo sto gioco, poi vedremo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6169366
    Meno D Zeroper me farà schifo sto gioco, poi vedremo.
    è l'ennesimo sparacchino (fatto male a vedere i filmati) piazzato nel mondo di RE.
    c'è davvero chi lo attende?

Caxxo, gli Outbreak su PS2 erano mille volte avanti a stà roba.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6169574
    ma infatti è proprio guardando i filmati di gioco VERO che mi son cascate le balle, sembra un socom brutto con gli zombi.
    per ora non mi convice per nulla.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Passeggiando per Kamurocho.  
        Mi trovi su: Homepage #6169584
    Io lo vedo come il tentativo di Capcom di fare il suo left for dead e cavalcare l'onda del momento, ma non penso che farà poi sto successo. Ai giocatori LFD piace perchè è LFD, Resident Evil è un survival horror, punto.
    Will game for food.
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #6170400
    SixelAlexiSè l'ennesimo sparacchino (fatto male a vedere i filmati) piazzato nel mondo di RE.
    c'è davvero chi lo attende?

Caxxo, gli Outbreak su PS2 erano mille volte avanti a stà roba.

io! e se sarà una merda stica!

Gli outbreak erano un'altra cosa ed erano talmente avanti che giocarli è stato uno strazio!

Mi sembra di rivedere l'iter di lost planet 2 si è cominciato a smerdare dalle prime news, alla fine qui dentro l'avranno giocato in 10 e chi l'ha giocato si è divertito da matti, me compreso.

XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6170415
    roccyche poi all'orizzonte (tolto gears) non vedo quantità industriali di spara spara in terza persona è!!

infatti operation raccoon city sarebbe un'alternativa (valida?) a gears 3...ma come ho detto prima, un rinvio è manna dal cielo (per me) visto che voglio godermi batman e AC revelation
  7. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #6170425
    Great75infatti operation raccoon city sarebbe un'alternativa (valida?) a gears 3...

attento, che solo questa frase potrebbe costarti il linciaggio quà dentro! ;)

per me l'alternativa vera a gears è sempre stato lost planet e detto sottovoce mi è anche piaciuto di più!

;P

vediamo che esce fuori da questo re raccoon city penso sarà molto molto divertente!

XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6170442
    roccyattento, che solo questa frase potrebbe costarti il linciaggio quà dentro! ;)

per me l'alternativa vera a gears è sempre stato lost planet e detto sottovoce mi è anche piaciuto di più!

;P

vediamo che esce fuori da questo re raccoon city penso sarà molto molto divertente!
    beh, per me sarebbe un'alternativa visto che stiamo parlando di giochi in terza persona a prescindere dal genere... ;)

Notizia Resident Evil: Operation Raccoon City: Resident Evil confermato in inverno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina