1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6170213
    Bell'autogol. Già il gioco ha la nomea di essere difficile, se capita prima della data a qualcuno che incuriosito lo vuole provare e si ritrova 'sta roba lo riporta giusto per l'uscita, con relatevo passaparola non certo positivo. Con ste date d'uscita questi si prendono troppo sul serio, sono giochi...
  2.     Mi trovi su: #6170229
    Viewtiful Joe™Bell'autogol. Già il gioco ha la nomea di essere difficile, se capita prima della data a qualcuno che incuriosito lo vuole provare e si ritrova 'sta roba lo riporta giusto per l'uscita, con relatevo passaparola non certo positivo. Con ste date d'uscita questi si prendono troppo sul serio, sono giochi...

mi sa che la state facendo fuori dal vaso coi commenti
    questi sono dei grandi

ma l'idea fa sorridere solo me?!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6170241
    babazmi sa che la state facendo fuori dal vaso coi commenti
    questi sono dei grandi

ma l'idea fa sorridere solo me?!

Io la trovo una trovata ridicola e antiproducente. E ridicoli sono loro come chi piange perchè altri possono giocare il loro giochino prima dell'altro. Poi quando dicono che i videogiocatori sono degli sfigati c'hanno ragione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6170318
    Viewtiful Joe™Bell'autogol. Già il gioco ha la nomea di essere difficile, se capita prima della data a qualcuno che incuriosito lo vuole provare e si ritrova 'sta roba lo riporta giusto per l'uscita, con relatevo passaparola non certo positivo. Con ste date d'uscita questi si prendono troppo sul serio, sono giochi...
    Francamente, mi sfugge il motivo per cui il passaparola circa l'esistenza di questo escamotage, pubblicamente annunciato dalla medesima From Software, dovrebbe tradursi in un autogol, posto che la "nomea di gioco difficile" -quale DS sicuramente sarà- è proprio ciò che pretende la stragrande maggioranza di coloro che lo aspettano.
    Tutto il contrario a mio avviso: la giudico un'originale e brillante trovata, per niente "seria" (manco stessimo parlando del ban dell'account), genialmente integrata coi meccanismi di gioco e in linea con lo spirito cha caratterizzato il primo episodio e che, si auspica, caratterizzerà anche questo sequel improprio.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6170469
    SydneyFrancamente, mi sfugge il motivo per cui il passaparola circa l'esistenza di questo escamotage, pubblicamente annunciato dalla medesima From Software, dovrebbe tradursi in un autogol, posto che la "nomea di gioco difficile" -quale DS sicuramente sarà- è proprio ciò che pretende la stragrande maggioranza di coloro che lo aspettano.
    Tutto il contrario a mio avviso: la giudico un'originale e brillante trovata, per niente "seria" (manco stessimo parlando del ban dell'account), genialmente integrata coi meccanismi di gioco e in linea con lo spirito cha caratterizzato il primo episodio e che, si auspica, caratterizzerà anche questo sequel improprio.
    Parlo di chi non vive nei forum e magari non conosce questa cosa. Si ritrova un gioco impossibile e ovviamente se ne libera e non ne parlerà bene. Sul resto che ti devo dire, per me sono giochi e non ho mai capito tutte 'ste lagne per rispettare il D1. Gli unici che possono farlo sono quelli della GDO per via della leale concorrenza, ma da parte delle SH e dei giocatori mi pare sempre una bambinata.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6170471
    babazma noiosa
    chissenefrega se funziona

ps: la news dovrebbe far sorridere la gente, non farla incavolare... sorridere! SMILE! :D

forse non hai letto il mio precedente commento, anche a me ha fatto piacere, ma se vogliono tagliare la testa al toro, la soliuzione noiosa è la migliore. Cacchio se vai online con gow prima del day one, ti bannano a vita dall'online? Una soluzione creata a posta per rompere le palle all'utenza, quando potrebbero aprire direttamente i server al day one....

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6170482
    Solidinoforse non hai letto il mio precedente commento, anche a me ha fatto piacere, ma se vogliono tagliare la testa al toro, la soliuzione noiosa è la migliore. Cacchio se vai online con gow prima del day one, ti bannano a vita dall'online? Una soluzione creata a posta per rompere le palle all'utenza, quando potrebbero aprire direttamente i server al day one....
    Che poi basta giocarci offline, cambiare la data della XMB ed hai risolto. Geniali... Ma in realtà, lo dicevo sopra, il gioco è buggato, quindi fino a quando non esce la patch che elimina i freeze non ci si può giocare, questa è geniale :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #6170495
    Viewtiful Joe™Parlo di chi non vive nei forum e magari non conosce questa cosa. Si ritrova un gioco impossibile e ovviamente se ne libera e non ne parlerà bene. Sul resto che ti devo dire, per me sono giochi e non ho mai capito tutte 'ste lagne per rispettare il D1. Gli unici che possono farlo sono quelli della GDO per via della leale concorrenza, ma da parte delle SH e dei giocatori mi pare sempre una bambinata.
    Io parto dal presupposto, forse erroneo, che chi si accaparra copie di un gioco prima della messa in vendita ufficiale (a parte i piratozzi, che non considero) lo faccia perché attende particolarmente e dunque conosce, ha delle aspettative sul titolo in questione; quindi mi risulta difficile credere che, anche senza aver conoscenza preventiva della news, l'ignaro utente che si imbatta in gruppi di uber BP rivenda il gioco e si precipiti a parlarne male nei forum (che in teoria, peraltro, non dovrebbe allora frequentare).
    Poi boh, io considero lagne al pari quelle di coloro che, per giocare ai "giochini", non accettano di aspettare una data prefissata dagli sviluppatori, che possono avere i loro buoni motivi (o anche no, non importa molto) per non mettere a disposizione di chiunque i server prima del previsto. Fermo restando che la soluzione trovata, come ho già scritto è estremamente "leggera" (non ci vedo alcuna arcigna ritorsione) e volutamente permissiva, visto che è comunque possibile giocare offline.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.

Notizia Dark Souls: Dark Souls fa rispettare la data

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina