1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6168979
    killer7 Io voglio rimanere sconvolto da Valve come nel 2004.

basta che rimetti su Half Life 2 ed episodi, e lo compari con gli sparatutto successivi fino ai giorni nostri...

tranne portal.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6169508
    La cosa bella del Source è che era anche relativamente leggero, giocavo ad HL2 quasi al massimo nonostante avessi un catorcio..... che roba, ricordo gli amici che venivano a casa mia e rimanevano di sasso a guardarlo, per l'epoca era avanti come Crysis 1, se non peggio.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6169520
    krona3La cosa bella del Source è che era anche relativamente leggero, giocavo ad HL2 quasi al massimo nonostante avessi un catorcio..... che roba, ricordo gli amici che venivano a casa mia e rimanevano di sasso a guardarlo, per l'epoca era avanti come Crysis 1, se non peggio.
    E' vero, era assurdo! :DD

Stessa sensazione che provai con Max Payne 1.
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #6169573
    krona3La cosa bella del Source è che era anche relativamente leggero, giocavo ad HL2 quasi al massimo nonostante avessi un catorcio..... che roba, ricordo gli amici che venivano a casa mia e rimanevano di sasso a guardarlo, per l'epoca era avanti come Crysis 1, se non peggio.

idem
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

Notizia Half-Life 2: Episode Three: Un haiku per Half-Life 2: Ep. 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina