1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6168729
    10€ al mese per accedere a tutto il catalogo in pratica... mmm.. adesso è un po' poverello ma se la cosa dovesse prendere piede c'è da augurarsi davvero che faccia successo ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6168905
    Tristan10€ al mese per accedere a tutto il catalogo in pratica... mmm.. adesso è un po' poverello ma se la cosa dovesse prendere piede c'è da augurarsi davvero che faccia successo ^^
    Sai come funziona?

10 euro di abbonamento al mese + paghi un gioco DD
    (tipo multipiatta PS3 o 360) circa 45-49 euro e dopo 3 anni per rigiocarci devi ricomprarlo.

- Non hai hard disk nè altro
    .

- Giochi solo se sei online.

C'è davvero da augurarsi che fallisca, questo è il mio personalissimo parere.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6168954
    No no aspetta, io avevo capito che si pagava l'abbonamento per avere accesso al catalogo, qualcosa di simile al psn plus, una specie di affitto. Così mi andrebbe bene, pagare pure il gioco a nuovo quando mi basta aspettare un paio di mesi per avere a metà prezzo dall'uk la versione fisica non esiste.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4.     Mi trovi su: Homepage #6168976
    killer7Sai come funziona?

10 euro di abbonamento al mese + paghi un gioco DD
    (tipo multipiatta PS3 o 360) circa 45-49 euro e dopo 3 anni per rigiocarci devi ricomprarlo.

- Non hai hard disk nè altro
    .

- Giochi solo se sei online.

C'è davvero da augurarsi che fallisca, questo è il mio personalissimo parere.

.

Io non so come funziona ma la news dice altro.

Giochi da costo XX a YY oppure abbonamento mensile per un catalogo di giochi.

Non è così?

Tag online PS3: GRFOCO
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6168991
    GRFOCO.

Non è così?
    esatto: se paghi l'abbonamento puoi giocare al gioco che ti pare, quando ti pare. se vuoi solo un titolo specifico lo compri e resta tuo. ovviamente è "tuo" nei limiti del concetto di "pago per un servizio di gioco in streaming" e non per avere una copia mia, unica e inalienabile. è chiaro che se domani onlive fallisce, o cambia i termini del servizio, i suoi utenti possono farci poco e nulla - perché sicuramente nell'EULA è previsto così.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6168995
    GRFOCO.

Non è così?

Pure io avevo capito così, se fosse SOLO abbonamento non sarebbe male a fronte di un buon catalogo. Se invece i giochi sono da pagare a parte è un altro paio di maniche.
    *Io credo in Nintendo*
  7.     Mi trovi su: Homepage #6169025
    Secondo me è molto interessante: l'ho provato (il servizio da noi non è attivo, ma le trial da 30 minuti si possono provare) e, nonostante la distanza dei server, funziona benone.
    La grafica a 720p spalmata a 1440p non è esente da pecche, ma the witcher, stalker ed un altro paio di giochi funzionano alla grande.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8.     Mi trovi su: Homepage #6169026
    babalotesatto: se paghi l'abbonamento puoi giocare al gioco che ti pare, quando ti pare. se vuoi solo un titolo specifico lo compri e resta tuo. ovviamente è "tuo" nei limiti del concetto di "pago per un servizio di gioco in streaming" e non per avere una copia mia, unica e inalienabile. è chiaro che se domani onlive fallisce, o cambia i termini del servizio, i suoi utenti possono farci poco e nulla - perché sicuramente nell'EULA è previsto così.

.

Ecco, a questo punto direi che è un'ottima cosa, considerando anche i costi in ballo davvero ottimi.

Rimane tutta da vedere come andrebbe questo sistema sulle nostre linee, e quando arriverà (se mai arriverà).

Tag online PS3: GRFOCO
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6169473
    babalotesatto: se paghi l'abbonamento puoi giocare al gioco che ti pare, quando ti pare. se vuoi solo un titolo specifico lo compri e resta tuo. ovviamente è "tuo" nei limiti del concetto di "pago per un servizio di gioco in streaming" e non per avere una copia mia, unica e inalienabile. è chiaro che se domani onlive fallisce, o cambia i termini del servizio, i suoi utenti possono farci poco e nulla - perché sicuramente nell'EULA è previsto così.
    Aspetta, se pago 10 euro al mese, posso giocare con qualsiasi gioco per tutto il tempo che voglio (tipo 10 anni)?

Qui dice:

It's not yet clear which of the 120-odd titles below are included in the PlayPack offer, which gives users unlimited access to around 100 titles for a monthly fee of £6.99.

A me pare diverso da quello che dice Grfoco o sbaglio?
  10. next  
        Mi trovi su: Homepage #6169475
    GRFOCO.

Ecco, a questo punto direi che è un'ottima cosa, considerando anche i costi in ballo davvero ottimi.

Rimane tutta da vedere come andrebbe questo sistema sulle nostre linee, e quando arriverà (se mai arriverà).
    al tempo in cui i server erano solo in america si poteva giocare solo qualche gioco in cui il lag contasse poco (niente giochi di guida e platform, insomma), adesso dovrebbe essere molto migliorato - come conferma anche il messaggio dell'utente qui su - ma non ho ancora provato.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6170280
    OnslaughtSecondo me è molto interessante: l'ho provato (il servizio da noi non è attivo, ma le trial da 30 minuti si possono provare) e, nonostante la distanza dei server, funziona benone.
    La grafica a 720p spalmata a 1440p non è esente da pecche, ma the witcher, stalker ed un altro paio di giochi funzionano alla grande.
    quelli di digitalfoundry parlavano di latenze (se non vado errato) importanti
    dell'ordine dei 200 ms, non sono tanti? ma si riesce davvero a giocare per bene con questi valori?
  12.     Mi trovi su: #6170294
    Jetblackquelli di digitalfoundry parlavano di latenze (se non vado errato) importanti
    dell'ordine dei 200 ms, non sono tanti? ma si riesce davvero a giocare per bene con questi valori?

200ms sono tanti ma non tantissimi, per certe categorie di gioco sono più che accettabili
    ecco, non lo sono più per un FPS a la COD per dirsi...
  13. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6170330
    Google + 2 click

Getting Games in the OnLive Game Service
    How do I get to the games?
    To see all the games currently available for free demos and PlayPass purchases, or inclusion in a PlayPack Plan (Learn More), go to the Marketplace area in the OnLive Game Service. Press “S” on your keyboard or Button “Y” on your controller to sort through the games.

To see all of your current PlayPass or PlayPack games, go to the My Games area in the OnLive Game Service, or if you're playing a game, press Alt+O (or the Center button on your controller) to bring up the Dashboard and flip to the Quick Launch panel. The games are listed in the order of the most recent game you've played.

What is a PlayPass?
    A PlayPass grants you access to play a game for a specified period of time. Membership is required to purchase and use a PlayPass. The PlayPass options are:

Full: Provides unlimited access to the selected game throughout its supported lifetime on the OnLive service. We expect to keep all games supported for as long as people continue to play them, but at a minimum, all current games will be supported for three years after their release on the OnLive Game Service.
    5-day: Provides unlimited access to the selected game for five (5) days from purchase.
    3-day: Provides unlimited access to the selected game for three (3) days from purchase.
    In the highly unlikely situation that a game becomes permanently unavailable before the minimum term of your PlayPass, you will receive a prorated refund.
    How do I get a PlayPass?
    To get a PlayPass, go to the Marketplace in the OnLive Game Service. Select the game you want, and select Get PlayPass. To extend the term of a current PlayPass, select Extend PlayPass. If the time remaining on a PlayPass ends during gameplay, you’ll be given the option to extend the time and continue playing!

Can I demo a game before committing to a PlayPass purchase?
    Virtually every game on the OnLive Game Service has a free demo available. Better yet, if you like the game and want to purchase a PlayPass after the demo ends, you can continue from where you are in the game without having to start over again.

What is a PlayPack ?
    PlayPack is a $9.99/month flat-rate video game plan that offers unlimited access to a regularly updated library of recent, indie and classic games. Similar to other OnLive titles, all PlayPack games will play instantly on TVs using the OnLive Game System or on a PC or Mac® via a small browser download. The PlayPack plan is offered on a month-to-month basis and can be canceled at any time.

For more information about the PlayPack flat-rate plan, visit onlive.com/games/playpack.

What are the acceptable payment types?
    We accept U.S. MasterCard, Visa and Discover. All payments are in U.S. dollars.

What about debit cards?
    We accept check cards (debit cards with a MasterCard or Visa or Discover logo). If a PIN is required to use your card, it is not eligible as a payment type.

How do I redeem a promo code?
    To redeem game promo codes, go to the Marketplace area of the OnLive Game Service, select the game you want, choose the type of PlayPass, and select Apply Promo Code. Enter your promotional code.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia OnLive: OnLive è "live" in Gran Bretagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina