1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6168777
    questa mattina mi sono trovato in posta direttamente dall ISTAT tutta una serie di documenti per il censimento 2011.

una rottura di palle incredibile anche solo per capire COME compilarlo, è arrivato anche ad altri?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6168786
    Meno D Zeroquesta mattina mi sono trovato in posta direttamente dall ISTAT tutta una serie di documenti per il censimento 2011.

una rottura di palle incredibile anche solo per capire COME compilarlo, è arrivato anche ad altri?
    .

Arriverà un po' a tutti mi sa. ;)

Qui a Padova non è ancora partito, ma penso che entro fine mese arriveranno i documenti anche a me.

Cheers

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6169113
    Meno D Zeroquesta mattina mi sono trovato in posta direttamente dall ISTAT tutta una serie di documenti per il censimento 2011.

Anche a me.Prima domanda a mia moglie:"E' obbligatorio?"
    Pare di sì.
    Che palle!!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #6169123
    Dal 9 ottobre si puo compilare su internet

Comunque ne hanno di soldi da buttare via con sti censimenti inutili
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6169138
    In effetti son passati 10 anni dall'ultimo... (belìn... 10 anni...)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6170338
    dracoDal 9 ottobre si puo compilare su internet

Comunque ne hanno di soldi da buttare via con sti censimenti inutili

boh, perché inutili? a me sembrano così affascinanti...
    certo, in effetti se uno volesse andare al risparmio basterebbe acquistare i dati da Mark Zuckerberg...
    l'hanno scorso l'hanno fatto anche qui in Cina (e in India mi pare...), nessuno mi ha cagato però :lol: , chissà se ne è uscito fuori qualcosa di interessante.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6171518
    un paio di miei amici l'hanno subito stracciato.
    ho letto però che se non lo si compila si va incontro a sanzioni....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #6171525
    Meno D Zeroun paio di miei amici l'hanno subito stracciato.
    ho letto però che se non lo si compila si va incontro a sanzioni....
    .

E fanno bene a sanzionare. Ci lamentiamo sempre di tutto e quando ci sono un paio di doveri civili da espletare subito a fare orecchie da mercante.

Il censimento è cmnq uno strumento dei comuni e dello stato per avere un quadro aggiornato della popolazione, non mi sembra che perderci una mezz'ora per compilarlo sia poi così tragico.

Poi magari si può discutere se sia utile davvero o meno, ma in caso non lo sia si dovrebbe procedere per altre vie per eliminarlo, non certo ignorandolo.

Cheers

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6171552
    Andhaka.

E fanno bene a sanzionare. Ci lamentiamo sempre di tutto e quando ci sono un paio di doveri civili da espletare subito a fare orecchie da mercante.

Il censimento è cmnq uno strumento dei comuni e dello stato per avere un quadro aggiornato della popolazione, non mi sembra che perderci una mezz'ora per compilarlo sia poi così tragico.

Poi magari si può discutere se sia utile davvero o meno, ma in caso non lo sia si dovrebbe procedere per altre vie per eliminarlo, non certo ignorandolo.

Cheers

Quoto.
    Ma poi inutile un par di balle, nel paese di fianco al mio il sindaco ha vinto le elezioni per 7 voti, si doveva andare al ballottaggio perchè al comune risultano 16.000 abitanti, ma nel censimento del 2001 ne risultano solo 12.000!
  10. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6172027
    James Mc CloudQuoto.
    Ma poi inutile un par di balle, nel paese di fianco al mio il sindaco ha vinto le elezioni per 7 voti, si doveva andare al ballottaggio perchè al comune risultano 16.000 abitanti, ma nel censimento del 2001 ne risultano solo 12.000!
    Ci hanno dato dentro le donne del tuo comune dal 2001 ad oggi :mmh: :rotfl:

Comunque io informatizzerei tutto... Che cavolo nel 2011 ancora dobbiamo contarci a mano? Mah... Secondo me un bel database enorme, dove vengano registrate tutte le nascite e morti, oltre a tutti i dati relativi a proprietà e redditi di ogni singola persona e nucleo familiare, farebbe risparmiare allo Stato un sacco di soldi e di inutile burocrazia...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  11. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6172917
    Meno D Zeroun paio di miei amici l'hanno subito stracciato.

mi auguro che abbiano fatto lo stesso con la tessera elettorale
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Censimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina