1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6168940
    mmmm, va beh... X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6169462
    Un'altra caratteristica interessante è rappresentata dall’effetto che il
    fuoco di soppressione nemico ha sul nostro soldato: udire i proiettili
    sfrecciare vicino alla nostra testa, oppure sentirli rimbalzare contro
    il muro dietro il quale ci stiamo riparando, creerà nel nostro soldato
    una sensazione di panico che limiterà la sua vista e il suo
    autocontrollo, spesso costringendoci a rimanere immobili nella speranza
    di non essere colpiti.
    Le partite di Red Orchestra 2 possono rivelarsi un’esperienza molto
    frustrante in caso i nostri compagni non collaborino e non si impegnino
    come dovrebbero.
    Assaltare una postazione nemica coperti dai fumogeni e con le urla di dolore dei nostri compagni è davvero emozionante.
    :sbav:

Peccato io non possa giocarci. :-/
    Tra l'altro ho visto dei filmati sul tubo dove il cecchino può usare due modalità di tiro,l'iron sight ed il mirino telescopico,cioè fantastico mi chiedo perché non ci hanno mai pensato.
    Figo pure che nei carri armati ti puoi spostare di vedetta per segnalare i nemici al pilota,poi dagli artwork e traspare chiaramente la volontà di essere
    più fedeli possibile all'artigianato bellico.
    Purtroppo da possessore di Pc "scassone" portatile non so se riuscirò a metterci mai le mani sopra,però vi assicuro che Red Orchestra mi attizza come non mai,e lo dico da non giocatore online,a malincuore mi devo accontentare del botolo e dei suoi cloni sfornati a ritmi incredibili.
    Ci credete che parlo di questo gioco ad amici possessori di PC decenti e questi mi rispondo "ma che è sta roba,mo esce Battlefield quello novo",
    (che chiaramente prendono per il botolo :DD ).
    Ad istinto dico miglior multiplayer di sempre,poi sbaglierò...poesse.

Comunque El-Maria c'aveva ragione di là:
    Edit: premesso che recensire red orchestra in questo momento, credo
    risulterebbe abbastanza difficile. Da un lato c'è un gameplay che SPIEGA
    sostanzialmente a tutti i titoli che ci sono in circolazione e che
    probabilmente usciranno. Dall'altro ci sono tutta una serie di problemi
    tecnici che lo fanno somigliare più ad una beta che non ad una release
    vera e proprio.
    dalla rece:
    Una gemma grezza che ha ancora bisogno di molto lavoro da parte dei suoi
    sviluppatori per rivelare la sua vera bellezza. Il suo stile di gioco e
    i vari problemi potrebbero infastidire molti giocatori.
    A parte tutto bella review,mi ha fatto venir ancor più voglia di giocarlo. :clap:
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6169896
    io dico solo che quella merdina di bad company 2 ci sono volute non so quante patch per porre rimedio a hitbox, ad ogni patch le rompevano. Per non parlare del fatto che, se avevi un dual core o un tricore, qualsiasi impostazioni piazzavi, col caiser che ti faceva più di 30 frame.

Ad esempio a me va molto meglio ro2 che bad company2.
    E Tripwire sta rilasciando una nuova patch ogni due giorni. Ed è un team di 25 persone.
    Ed il gioco, nella sua esperienza sul campo, a parte un piccolo bug che ha segnalato da hammer, è bug free. Ci sono problemi con le stats?Eh beh, sticazzi.

Eh no, se questo è un gioco da rece stringata di due pagine, quando si possono approfondire 45847 milioni di aspetti che lasciano la merda a tutti gli fps multiplayer là fuori, per il prossimo cod basta mezza paginetta.

PS: le mappe non sono sbilanciate, questa è una barzelletta che sta andando di moda ultimamente. E' un gioco basato sul team, quindi se capiti il team scarso, perdi. Ma così dovrebbe essere, non come battlefield che fa finta di essere un gioco di squadra quando invece è un cod che finge.

Basta, vi odio tutti :D
  4. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6170676
    E' arrivato il pacco da play.com.
    Lo installo ma non lo gioco, per ora. :0

EDIT:
    Wow, è Steamworks, 'sto gioco rulla di default quindi. Ci vuole la medaglietta "rulla" per ogni titolo Steamworks.

EDIT2:
    Da DVD mi ha installato il 29% del gioco, ma quanti update hanno fatto? :DD
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6172269
    lulz. No va beh, oggi sono in guerra con Tripwire, sul serio. Per il resto leggendo le recensioni, leggendo max payne che lo ha comprato e altri che non hanno capito che gioco è, beh... resterà sempre un gioco per appassionati Red Orchestra, è evidente.

Il 90 per cento dei giocatori vuole correre in campo aperto, fare kill, morire a ripetizione e fast respawn. Almeno giocassero gli fps arena, eh no, perchè lì con il cazzo che ci sono le kill casuali. :mmh:
  6. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6172272
    Bruce Campbell87lulz. No va beh, oggi sono in guerra con Tripwire, sul serio. Per il resto leggendo le recensioni, leggendo max payne che lo ha comprato e altri che non hanno capito che gioco è, beh... resterà sempre un gioco per appassionati Red Orchestra, è evidente.

Il 90 per cento dei giocatori vuole correre in campo aperto, fare kill, morire a ripetizione e fast respawn. Almeno giocassero gli fps arena, eh no, perchè lì con il cazzo che ci sono le kill casuali. :mmh:

: D

Ma nessuno dice questo dai, credo che qua dentro (me ne tiro fuori) ci sia gente competente e con esperienze tali da capire come va preso un gioco! Si scherza, poi che vai al GS e senti biNbi che parlano di come spacca i deretani CoD ne è pieno il mondo e i forum.
    E' sicuramente un giocone, 20 euro, e come dice ham una GEMMA grezza, che ha tutto il tempo del mondo per essere pulita.

(ah bruce, l'ho spacciato ad altri 3 amici)
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\

Recensione Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: Lettere dal fronte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina