1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6168926
    Non ci credo neanche se lo vedo.
    'Molto meglio' poi cosa vuol dire? Comodo? Preciso? Immediato? Reattivo?
    E poi lo si confronta con il Diablo giocato monotasto dai casualoni o dai pro dell' hotkey?
    Se è così che mettano il pvp cross-platform e ci facciamo due ghignate :'D
    Detta (o riportata) così e' semplicemente una frase ad effetto per
    alzare un po' di polverone ed incentrare l'attenzione sulla 'quasi
    annunciata' ver console.
    Attendiamo quei chiarimenti che arriveranno certamente lesti.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6168936
    link900Bah un gioco del genere a mio parere, non può mai essere meglio su console con joypad.. mouse e tastiera tutta la vita!
    Il sistema di controllo di Dungeon Siege 3 via pad è una FIGATA.
    Ma il gioco Square Enix non è nemmeno parente delle meccaniche di Diablo.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6168943
    bocteIl sistema di controllo di Dungeon Siege 3 via pad è una FIGATA.
    Ma il gioco Square Enix non è nemmeno parente delle meccaniche di Diablo.
    e allo stesso tempo, evidentemente, risulta una merda con mouse e tastiera. Quindi com'è possiible che lo stesso identico gioco si manovra meglio col pad e non con mouse e tastiera? O c'è qualcosa che non va, o è una banfata.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6168945
    un altro pilastro colpito e affondato dalle console?
    "è molto meglio giocarci con un pad ragazzi....però aspettate non sul pc, intendo sulle console

la maggior parte dei fans ormai ha 40 anni, famiglia e mutuo sulle spalle...pensiamo ai ggggggiovani."
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6168955
    Solidino

la maggior parte dei fans ormai ha 40 anni, famiglia e mutuo sulle spalle"

ti rivedi in questa categoria?
    mi son sempre chiesto chi è il Solidì dietro la tastiera, che faccia ha, che lavoro fa, dove vive..... :toghy:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6168958
    Bruce Campbell87e allo stesso tempo, evidentemente, risulta una merda con mouse e tastiera. Quindi com'è possiible che lo stesso identico gioco si manovra meglio col pad e non con mouse e tastiera? O c'è qualcosa che non va, o è una banfata.

mi pare di una semplicità allarmante...se un gioco per PC che funzionava bene con mouse e tastiera, ora funziona bene con pad, significa che evidentemente è stato creato (cioe modificato) IN FUNZIONE del pad.

XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6168981
    Che figata, comunque... Anche artisticamente, è molto più nelle mie corde che i primi due capitoli.

Da consolaro, spero che arrivi, anche se ad occhio mi pare un pò il The Witcher II dei giochi isometrici, o sbaglio? Soprattutto quando si stringe la visuale... Il dettaglio sembra maniacale.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6168985
    la grafica pare abbia perso il livello di "serietà" dei prequel e abbia abbracciato la moda del momento
    torchlight, magicka...
    ho 37 voti

Notizia Diablo III: Diablo III più vicino alle console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina