1.     Mi trovi su: Homepage #6169128
    Ormai il 4 ottobre si avvicina e Sky trasmette già il trailer...

Da quello che ho potuto capire è che non abbiano badato a spese e si preannuncia con grandi aspettative il tutto prodotto da Steven Spielberg .

Dal trailer ho intravisto che c'è Jason O'Mara che ho molto apprezzato in Life on Mars.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6169189
    questa me la guardo, spero che non faccia la fine dei vari flashforward, falling skies e co., di solito dopo la prima puntata li abbandonavo.

ma in pratica di che parla?
    un gruppo di persone va a vivere sull'isola di jurassick park?

grande "l'agente skywalker" di life on mars USA :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6169250
    Meno D Zeroquesta me la guardo, spero che non faccia la fine dei vari flashforward, falling skies e co., di solito dopo la prima puntata li abbandonavo.

ma in pratica di che parla?
    un gruppo di persone va a vivere sull'isola di jurassick park?

grande "l'agente skywalker" di life on mars USA :D
    No. In un futuro lontano, afflitto da inquinamento e sovrappopolazione, l'umanità scelse l'ultima risorsa: creare colonie umane non nello spazio, ma nel passato, sulla Terra prima della comparsa dell'uomo (85 milioni di anni fa). La serie è ambientata in questa colonia.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6169367
    MaximusNo. In un futuro lontano, afflitto da inquinamento e sovrappopolazione, l'umanità scelse l'ultima risorsa: creare colonie umane non nello spazio, ma nel passato, sulla Terra prima della comparsa dell'uomo (85 milioni di anni fa).

intrigante, ma non avevano considerato i dinosauri nell'equazione?
    :D
    sta cosa dei viaggio nel tempo la vedo un pò complicata però....non potevano semplicemente scegliere un altra epoca in un luogo senza mostri preistorici?
    vedremo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6169394
    Meno D Zerointrigante, ma non avevano considerato i dinosauri nell'equazione?
    :D
    sta cosa dei viaggio nel tempo la vedo un pò complicata però....non potevano semplicemente scegliere un altra epoca in un luogo senza mostri preistorici?
    vedremo.
    .

Senca mostri preistorici avrebbero dovuto creare una storia più complessa e articolata. Invece così possono sfruttare l'appeal diretto dei dinosauri.

Non ho molte speranze per la serie...

Cheers

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6169559
    Andhaka.

Senca mostri preistorici avrebbero dovuto creare una storia più complessa e articolata. Invece così possono sfruttare l'appeal diretto dei dinosauri.

Non ho molte speranze per la serie...

Cheers

ma anche no, senti qua.
    pensa che figata se loro sceglievano come epoca e zone per stare tranquilli e non avere rotture di coglioni, che so, l'australia del 1224, che manco sapevano che esisteva a quei tempi.

una volta giunti lì però il gruppo scopre delle cose "strane" e in palese contraddizione con l'epoca in cui si trovano o che pensano di trovarsi....penso a qualsiasi cosa, come ad un televisore o un aggeggio alieno....
    i dinosauri son sempre quelli, jurassick park ha sdoganato il tutto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6169725
    Meno D Zeroma anche no, senti qua.
    pensa che figata se loro sceglievano come epoca e zone per stare tranquilli e non avere rotture di coglioni, che so, l'australia del 1224, che manco sapevano che esisteva a quei tempi.

una volta giunti lì però il gruppo scopre delle cose "strane" e in palese contraddizione con l'epoca in cui si trovano o che pensano di trovarsi....penso a qualsiasi cosa, come ad un televisore o un aggeggio alieno....
    i dinosauri son sempre quelli, jurassick park ha sdoganato il tutto.
    .Il fatto è che la terra di 85 milioni di anni fa non è proprio il top per la razza umana come clima e francamente la scelta mi pare molto votata al "vi stupiremo con effettoni di dinosauri mai visti prima" e poco altro.
    Con tutte le epoche intermedie, ben lontane dal nostro presente, ma ben più confortevoli che potevano scegliere.

Poi magari verrà fuori un serial stupendo, ma le premesse sono carine, ma sospette.

Cheers

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6169750
    cioè si inizia a criticare la serie ancor prima che essa sia cominciata, proprio il classico di questo forum fasciarsi la testa prima di cadere.

Mah.

p.s. una serie tv ambientata nell'australia del 1224 avrebbe avuto lo stesso appeal di una mignotta col pacco, quantomeno questa con gli effetti visivi sfarzosi e ambientata sicuramente in america qualche possibilità di fare successo potrebbe averla.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6169941
    Lemcioè si inizia a criticare la serie ancor prima che essa sia cominciata, proprio il classico di questo forum fasciarsi la testa prima di cadere.

Mah.

p.s. una serie tv ambientata nell'australia del 1224 avrebbe avuto lo stesso appeal di una mignotta col pacco, quantomeno questa con gli effetti visivi sfarzosi e ambientata sicuramente in america qualche possibilità di fare successo potrebbe averla.
    .Dove sarebbe l'assurdità? La serie viene presentata con delle premesse, queste premesse lasciano dubbiosi perché sembrano costruite solo per fare il verso, come notato sopra, ad altre produzioni e ai loro punti forti. Mi pare normale che la si prenda con le molle.

Inoltre trovo molto più triste dire una cosa come "almeno con gli effettoni ha speranza di fare successo" perché è proprio questo il problema che sembra che sia solo un modo di fare successone con tanto fumo e poco arrosto. Magari la speranza qui è che arrivino più serie meno "Wow che effettoni" e più "Cacchio che storia avvincente". ;)

Cheers

10.     Mi trovi su: Homepage #6169960
    Lemcioè si inizia a criticare la serie ancor prima che essa sia cominciata, proprio il classico di questo forum fasciarsi la testa prima di cadere.

Mah.

LOL ripeto a me così come è stata proposta nei trailer pare una troiata, poi magari è una bomba e spero di essere smentito ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #6170709
    JeffIl trailer è un miscuglio poco interessante di Jurassic Park, Avatar e Lost.

Più che altro mi pare che abbiano preso Jurassic Park, messo sotto prospettiva e/o riciclato, con un pizzico di Stargate e altri elementi presi da varie altre serie qua e là.

Mi pare di capire che Jason O'Mara faccia il poliziotto pure lì.

Le aspettative sono grandissime come lo era per Flash Forward che non ho manco finito di vedere...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Terra Nova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina