1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6169564
    il remake di "lasciami entrare" film svedese, mi pare, a sua volta tratto da un libro.
    ho visto l'originale e mi è bastato, penso che questo made in usa me lo guarderò a noleggio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6170476
    a breve uscirà anche il remake usa di "uomini che odiano le donne", un film che ormai conoscono anche i sassi, rifatto per l'ennesima volta, e il bello che hanno chiamato daniel craig nel ruolo del protagonista e david fincher alla regia, ma non potevano occupare meglio il loro tempo?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: #6171920
    Meno D Zeroa breve uscirà anche il remake usa di "uomini che odiano le donne", un film che ormai conoscono anche i sassi, rifatto per l'ennesima volta, e il bello che hanno chiamato daniel craig nel ruolo del protagonista e david fincher alla regia, ma non potevano occupare meglio il loro tempo?

nun gliela fanno proprio...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6176023
    Il film svedese è IMBARAZZANTE rispetto al capolavoro che è il libro.
    Interi personaggi eliminati (senza senso né giustificazione) storia globale parecchio modificata... insomma, uno di quei casi in cui il libro veramente devasta l'adattamento cinematografico.

Questo dal trailer mi sembra paradossalmente più fedele al libro, boh.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6176064
    si ma la scritta di stephen king che troneggia sulla locandina "l'horror migliore del secolo" o qualcosa di simile, potevano pure evitarsela.
    ma quante di ste frasi gli strappano a sto "povero" scrittore?
    :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6176194
    Vabbé, Stephen King ormai esiste solo per i quote farlocchissimi, è una prostituta totale che per soldi parlerebbe bene di QUALSIASI cosa.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Blood Story

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina