1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6169592
    Bah, inizialmente Kojima non aveva proprio lavorato a questo gioco perchè impegnato con PW.
    Vuoi vedere che il ritardo è dovuto alla sua piena partecipazione al progetto?
    indi con tanto di cambiamenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6169680
    ci vorranno almeno 8 mesi per aggiungere 10 ore di discussioni al codec.

eh però vuoi mettere il poter fare un livello con solid snake che da preziosi consigli, otacon che ti svela a poco a poco le funzioni della nanotuta (o quello che è) e la fidanzata che chiede preoccupata come stia messo raiden a virilità dopo essere diventato un cyborg?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6169817
    Kojima ha mostrato il fox engine
    MGS Rising userà il fox engine

Kojima è a lavoro sul Rising. XD

No dai, imho è davvero a lavoro su roba nuova, Rising non lo caga neanche di striscio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6169821
    AVV.eh però vuoi mettere il poter fare un livello con solid snake che da preziosi consigli, otacon che ti svela a poco a poco le funzioni della nanotuta (o quello che è) e la fidanzata che chiede preoccupata come stia messo raiden a virilità dopo essere diventato un cyborg?

ci mettò la fitma, se ritorna "la gente" nel codec che da consigli e i boss con una storia strappalacrime che raccontano in punto di morte.
    :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6169972
    SolidinoKojima ha mostrato il fox engine
    MGS Rising userà il fox engine

Kojima è a lavoro sul Rising. XD

No dai, imho è davvero a lavoro su roba nuova, Rising non lo caga neanche di striscio.
    l'ha detto mi pare che il fox engine sarà usato per la prima volta nel gioco esclusivo sony
    per ps3-vita ^^

Notizia Metal Gear Solid Rising: Rassicurazioni su MGS: Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina