1.     Mi trovi su: Homepage #6170407
    Problemi con la lega 01090 CALCIO IN CAMERA 11/12

Lega privata da 8
    asta prevista il 21/09
    a quella data mancava l'iscrizione della 8^ sqd.
    Tutti eravamo conviniti che l'assegnazione dell'asta sarebbe stata rimandata alla settimana successiva dopo l'iscrizione anche dell'8^ partecipante ed invece è statr creata una lega da 7 e assegante le rose!!!!!!:
    1) non quello che prevede i regolamento?mi sembra che da qualche parte si dice che fino a 3 volte si rinvia la data di chiusura delle puntate del mercato estivo: o me lo sono sognato?
    2) è possibile annullare le assegnazioni alle 7 sqd iscritte, salvare le puntate già fatte (che potranno ovviante essre modificaate) e permetttere alla 8^ di siriversi e far slittare l'asta as mercoedì 28/09?
    3) oppure è possibile in subordine cancellare la lega così da poter riutilizzare le 7 squadre in un una nuova lega da 8 (che prevvederò a creare)?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6171112
    Il regolamento prevede che per tutte le leghe, una squadra in meno non sia sufficiente a rimandare la chiusura della lega. Purtroppo la chiusura della lega è una delle pochissime operazioni non reversibili, quindi non possiamo fare nulla per la lega specifica. Potete però creare nuove squadre e iscriverle a una nuova lega e abbandonare queste.

Volevo lega da 8 e me ne ritrovo una da 7!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina