1.     Mi trovi su: Homepage #6170554
    Ma per come è strutturato secondo me, la connessione obbligatoria è necessaria, penso ad esempio al sistema d'aste, l'unico modo per certificare che il gold, o un oggetto è stato droppato in modo regolare, è che il gioco sia costantemente sotto controllo sui server blizzard, immaginatevi uno che gioca offline, e poi si collega per vendere quintalate di oro fatto in chissà quale modo per soldi veri, non potrebbe funzionare!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6170625
    link900Ma per come è strutturato secondo me, la connessione obbligatoria è necessaria, penso ad esempio al sistema d'aste, l'unico modo per certificare che il gold, o un oggetto è stato droppato in modo regolare, è che il gioco sia costantemente sotto controllo sui server blizzard, immaginatevi uno che gioca offline, e poi si collega per vendere quintalate di oro fatto in chissà quale modo per soldi veri, non potrebbe funzionare!
    secondo me qualunque problema derivante da un eventuale offline mode è ovviabile in qualche modo ma ovviamente questo implica uno sbattimento in più per blizzard. cmq anche secondo me non cederanno su questo punto e anche perdere il sostegno di RPS non sarà vista come una tragedia, visto che stanno già guardando alla conversione su console.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6170705
    Per quanto mi riguarda, come ho già fatto per i giochi ubisoft, possono anche sognarsi di vedere i miei soldini. Troppo sbatti come cosa, io voglio essere libero di giocare al gioco che ho pagato ovunque! anche nella fottuta boscaglia della morte! quindi ciao blizzard, poi dopo la sparata di ieri del pad migliore del mouse...
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6170825
    Se va avanti così all'atto della recensione prevedo grosse sorprese su Diablo III.
    Ieri se ne escono con un gioco giocabile meglio via pad che via mouse (il che implicherebbe, qualora fosse vero, un ripensamento generale delle dinamiche di gioco verso una struttura più "casual" alla BG: Dark Alliance ed un gioco poco Diablo), oggi si salta su che nemmeno si può mettere in pausa. Già con Diablo II non si salvava quando si voleva, qui nemmeno puoi smettere di giocare se vuoi XD
    Andiamo avanti, domani cosa esce, il supporto al Kinect per PC?
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #6170917
    Dypa77Se va avanti così all'atto della recensione prevedo grosse sorprese su Diablo III.
    Ieri se ne escono con un gioco giocabile meglio via pad che via mouse (il che implicherebbe, qualora fosse vero, un ripensamento generale delle dinamiche di gioco verso una struttura più "casual" alla BG: Dark Alliance ed un gioco poco Diablo), oggi si salta su che nemmeno si può mettere in pausa. Già con Diablo II non si salvava quando si voleva, qui nemmeno puoi smettere di giocare se vuoi XD
    Andiamo avanti, domani cosa esce, il supporto al Kinect per PC?

Non c'è bisogno di aspettare domani, c'è nè un'altra brutta di oggi..
    Diablo 3 spostato a inizio 2012, addio le speranze di vederlo prima di fine anno :'( ..