1. next  
        Mi trovi su: Homepage #6170479
    caro dan, confermo che le 500 sbandano (quelle originali, le nuove non so) che è un piacere a qualunque velocità. ma quella frase su "conoscere l'hardware come conosci tuo figlio" è da pelle d'oca in negativo. chiunque abbia un figlio credo non si sognerebbe mai di dirla a meno di non essere un po' pazzo e megalomane.
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6171070
    "Ti assicuro che le macchine possono assolutamente sbandare a 40 km/h: potremmo prendere qualunque veicolo, anche un taxi, e sbandare. Se potessimo uscire ora te lo dimostrerei senza problemi, io derapo sempre un po' quando guido ed anche a 40 all'ora si potrebbe sbandare. Il punto è che la gente quando guida, magari per divertirsi un po' nei parcheggi, non ruota praticamente mai tutto il volante e non preme l'acceleratore al massimo, mentre nei videogame l'analogico viene spinto tutto a sinistra/destra ed il tasto dell'acceleratore è a tavoletta. Facendo la stessa identica cosa su una macchina vera, girando completamente il volante e spingendo l'acceleratore fino in fondo, si sbanda. Anche nella realtà, anche su una Fiat 500: non serve una Ferrari per rendersene conto, lo giuro!"

A questo punto ha ragione Dan o Fotone?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6171096
    Questa intervista è l'esempio lampante di cosa vuole il consumatore da un gioco di guida. Grafica, sonoro, un pò di fisica, garage sconfinato ecc...

Non si è fatta menzione di circuiti, consumi, presenza o meno di qualifiche on-line, ovvero tutti i punti dove FM4 deve dimostrare qualcosa.....
  4. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6171102
    Ahahahahaha. Bisogna ammettere che Dan ha risposto un po' così...
    Chiaro che tutto (anche e soprattutto una scatola di scarpe) può sbandare a quaranta all'ora.
    Ma quando si percorre una curva in città con una Nissan GT-R, santoddio, l'auto non sbanda.
    Neppure a 100.
    Nel gioco si.
    Anzi, nei giochi.

(la domanda sarebbe dovuta essere diversa, più argomentata)

:D
    fotone.tumblr.com
  5. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6171108
    Il punto è che se sto guidando in una gara, non voglio sbandare INTENZIONALMENTE.
    Anzi, voglio condurre una traiettoria pulita, con ingresso lento, punto di corda e uscita veloce.
    La sua risposta è che tutto può sbandare.
    E grazie.
    Ma in quale contesto?
    fotone.tumblr.com
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6171121
    FotoneIl punto è che se sto guidando in una gara, non voglio sbandare INTENZIONALMENTE.
    Anzi, voglio condurre una traiettoria pulita, con ingresso lento, punto di corda e uscita veloce.
    La sua risposta è che tutto può sbandare.
    E grazie.
    Ma in quale contesto?
    A vedere da questi filmati non è che sia cambiato granchè:

http://www.gametrailers.com/video/360-nissan-forza-motorsport/721355
    http://www.gametrailers.com/video/360-classic-forza-motorsport/721352

Speciale Forza Motorsport 4: Parole tra una sgommata e l'altra...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina