1.     Mi trovi su: Homepage #6170484
    Ano, ano è qualcosa che si muove,su e giù per lo stomaco mi sa che è l'analogico! E sulle note di Alex Britti che penso alla merdata (passatemi il termine) che Nintendo ha fatto....però mi piace!!!Che ci devo fare?? A casa ho un Virtual Boy e dico solo che l'adoro!!!Per noi collezionisti di videogames/merdate è pane quotidiano l'add on!Bellllloooooooo!!!!!Sono pazzo o semplicemente feticista!!Grazie Nintendo!!con il Ds c'è da annoiarsi,sempre quello...poi ne ho solo 3 versioni....spero che il 3DS faccia molto meglio,siam partiti alla grande,voglio anche il flash per la fotocamera!!!!!Ovviamente un bagaglio di un kg da mettere sopra allo schermo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6170570
    ue marco mi spieghi la frecciatina al cubo? non lo ricordo tanto plasticone, però avevo la versione di zelda che era grigio metalizzato.

forse la disposizione stramba e "giocattolosa" dei tasti del pad?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6170626
    Sono d'accordo: l'errore madornale l'ha fatto Nintendo non capendo (o ignorando volutamente?) che sulla sua nuova console non sarebbero più girati i giochi della precedente. Un errore a mio modo di vedere davvero ingenuo, visto che la console stessa con la stereoscopia in un certo senso impone l'uso dei poligoni in una maniera molto più vicina ai giochi delle console da casa, infatti i primi annunci sono stati Metal Gear, Resident Evil, ... ma anche lo stesso Kid Icarus, come si dice nell'articolo, da subito dava l'idea che con due analogici la vita sarebbe stata più facile.
    Con il DS io non ho mai sentito l'esigenza di un analogico e quindi neanche di due, ma proprio perché ho sempre scelto giochi che non ne richiedevano minimamente l'uso (e questi giochi sono moltissimi): la volta che ho provato a giocare a Kingdom Hearts mi son fatto tanto male...
    Spero che il 3DS si riprenda, mi piacerebbe continuare l'avventura.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6170632
    AVV.ue marco mi spieghi la frecciatina al cubo? non lo ricordo tanto plasticone, però avevo la versione di zelda che era grigio metalizzato.

Forse sembrava la console della Fisher Price?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6170672
    Mdk7Cronaca di un debutto malauguratamente travagliato.

Diciamo che concordo più o meno con tutto. Il discorso è abbastanza articolato in effetti ma le linee di base le hai prese tutte.

Per quanto mi riguarda, il 3DS entrerà a casa mia quando uscirà l'immancabile versione "lite" con doppio stick integrato e via dicendo.

Ma ora come ora PSVita ha la precedenza (e pure questa NON arriverà al day one... ormai ho imparato... :D)
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #6170674
    AVV.ue marco mi spieghi la frecciatina al cubo? non lo ricordo tanto plasticone, però avevo la versione di zelda che era grigio metalizzato.

Al di là della colorazione (il viola era... particolare, ma non certo il massimo del sex appeal), c'era un elemento in grado di uccidere istantaneamente qualunque velleità di stile: LA MANIGLIA.
    Seriamente, dai... la maniglia era orrida.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #6170688
    Stefano CastelliDiciamo che concordo più o meno con tutto. Il discorso è abbastanza articolato in effetti ma le linee di base le hai prese tutte.

Per quanto mi riguarda, il 3DS entrerà a casa mia quando uscirà l'immancabile versione "lite" con doppio stick integrato e via dicendo.

Ma ora come ora PSVita ha la precedenza (e pure questa NON arriverà al day one... ormai ho imparato... :D )

Io rimango comunque curioso di vedere come Nintendo gestirà la cosa, perché non mi sorprenderebbe affatto se lanciassero l'add on per far contenta la gente e gli altri publisher per poi evitare di supportarlo in titoli come Kid Icarus e Luigi's Mansion così, per questioni "di principio".
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6170700
    Mdk7Io rimango comunque curioso di vedere come Nintendo gestirà la cosa, perché non mi sorprenderebbe affatto se lanciassero l'add on per far contenta la gente e gli altri publisher per poi evitare di supportarlo in titoli come Kid Icarus e Luigi's Mansion così, per questioni "di principio".

Beh, sarebbe molto "nintendosa" come cosa.

Vediamo un pò se riescono a tirare fuori qualche FPS decente su 3DS; dai.
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #6170702
    Stefano CastelliBeh, sarebbe molto "nintendosa" come cosa.

Vediamo un pò se riescono a tirare fuori qualche FPS decente su 3DS; dai.

Però non sarebbe una sorpresa, no?
    Ti dirò di più: per i titoli già annunciati, mi sorprenderebbe maggiormente il contrario (ovvero il pieno supporto al Circle Pad aggiuntivo).
  10.     Mi trovi su: Homepage #6170723
    Io vorrei vedere i cartelli con scritto "caro ambassador,riportaci il tuo 3ds e con solo 29 euro passa al novo 3ds lite,con doppio analogico,batteria e schermo migliorati".
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  11.     Mi trovi su: Homepage #6170744
    un offerta per il cambio di console agli ambassador non la faranno mai

comunque spero che mario kart e mario 3ds mostino di cosa è capace la console anche senza secondo analogico

comunque col 3ds ho imparato a non comprare più console ad d1,questo è poco ma sicuro

tanto per curiosità,la ps3 al lancio costava 600€,dopo quanto tempo è scesa a 400?

Rubrica Il Bandito: Se il buongiorno si vede dal mattino...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina