1.     Mi trovi su: Homepage #642291
    Scambio una ps3 60 gb pal mai avuto problemi ed usata pochissimo con scontrino imballi e tutto il resto in condizioni impeccabili con 2 giochi genji e resistance PAL entrambi con una xbox 360 con giochi arrivando a pari valore, completa di scatola e imballi vari in ottime condizioni fate proposte

[Modificato da masterix87 - 26/2/2008 18:17]
    Ho avuto fin'ora 2 trattative andate non bene una di queste è con l'utente edoardor state attenti a lui!
  2.     Mi trovi su: Homepage #642293
    masterix87:
    Scambio una ps3 60 gb pal mai avuto problemi ed usata pochissimo con scontrino imballi e tutto il resto in condizioni impeccabili con 2 giochi genji e resistance PAL entrambi con una xbox 360 con giochi arrivando a pari valore, completa di scatola e imballi vari in ottime condizioni fate proposte

[Modificato da masterix87 - 26/2/2008 18:17]

Io ho una 360 del day one,tornata 1 mese fa dall'assistenza per problemi di led rossi (quindi ha ancora più di 1 anno di garanzia,estesa a 3 anni) con mainboard cambiata (zephyr nuova fiammante)- Ovviamente pro,con pad wireless, hd 20gb, cavo component,cuffie per il live,scatola e manuali + 2 mesi di live già pagati. Aggiungo i giochi:

La trilogia di Halo (quindi Halo 1,2 e 3)
    Assassins Creed
    Gears Of War
    Devil May Cry 4 (quest'ultimo regalato proprio oggi ancora nn lo scarto)

Disposto a venire a scambiare a casa tua durante il weekend.
    Se interessato: pasquale.1954@hotmail.it

Ovviamente tutto rigorosamente originale, console mai modificata o aperta,nuovo sigillo di garanzia microsoft immacolato.

(FR-Roma)Scambio Ps3 60 GB pal+Genji+Resistance per una xbox 360+giochi di pari valore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina