1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6171016
    Visitato oggi lo spazio di Resistance 3, carino, anche i reward non sono male... e poi gira in HD XD
    Invece nello spazio del TGS si può ricevere il completo (da donna) della protagonista di Gravity Daze, ed il bastone e corna del protagonista di ICO.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6171137
    evil_le code sono state eliminate, VERO?
    Dipende dal gioco, alcuni ce l'hanno ancora, altri hanno più partite disponibili indi è più facile giocare, altri ancora permettono a chiunque di giocare quando diavolo vuole.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6171180
    SixelAlexiSDipende dal gioco, alcuni ce l'hanno ancora, altri hanno più partite disponibili indi è più facile giocare, altri ancora permettono a chiunque di giocare quando diavolo vuole.
    no no, intendevo dalla nuova versione di home, quella che sostituirà quella attuale. è una domanda retorica, veramente, nessuno* può saperlo.

*vladimiro?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6171201
    evil_no no, intendevo dalla nuova versione di home, quella che sostituirà quella attuale. è una domanda retorica, veramente, nessuno* può saperlo.

*vladimiro?
    Nonononononono io sono alla stra-larga da home. Ma proprio anni luce; hanno provato inizialmente a coinvolgermi ma sono scappato piu' veloce della luce.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6171235
    VladimiroNonononononono io sono alla stra-larga da home. Ma proprio anni luce; hanno provato inizialmente a coinvolgermi ma sono scappato piu' veloce della luce.

vabbè, potresti fare qualche domandina di stramacchio ai colleghi... u_u
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia PlayStation Home: Uno sparatutto per Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina