1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6171092
    Il ritardo servirà probabilmente a rendere il sistema di controllo via MeT migliore.... Avvicinandolo, per quanto possibile, a quello via pad.
    /sagoma
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6171100
    "abbiamo creato troppi menu di gioco, e i tasti del pad sono pochi, stiamo cercando di eliminare gran parte dei menu per fare in modo che l'esperienza di gioco sia migliore con un pad"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6171365
    e dai Stè il topic aveva preso una piega ironica e ognuno la sparava grossa, peggio di Blizzard, non rovinare tutto, dicci anche la tua.!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6171452
    dusteppeNon capirò mai come faccia la Blizzard a metterci sempre tanto per i suoi giochi.
    Beh prepariamoci: se implementano il pad pure per Heart of the Swarm probabilmente si arriva prima al Papa nero...

:asd:
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6171462
    dusteppeNon capirò mai come faccia la Blizzard a metterci sempre tanto per i suoi giochi.
    Perchè programmano solo negli intervalli tra una partita e l'altra di wow/sc2/diablo2/warcraft3
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia Diablo III: Diablo III nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina