1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6171329
    daccordo che i battelfield sono previsti per essere competitivi anche anni dopo l'uscita, ma qui si esagera. e pensando a come è andata con crysis e il suo motore grafico esigente....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6171576
    recomended for high ok ma per vederlo come nei trailer bisognerà starsene con l'ultra attivo, perfetto peccato solo che il mio nuovo pc ha solo una gtx 560 TI pagata due piotte -_- e che il primo crysis ancora non va come vorrei mentre il secondo con la patch dx11 e tutto ad ad ultra va bene! certo che i pc sono un mistero ecco perché continuerò sempre a schifarli -_- insomma me lo sogno bf3 su pc -.-

ps: ma la beta aperta come funziona? da dove la prendo ? :O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: #6171861
    che BF3 fosse *super* esigente in termini di hardware lo vedeva anche una persona non vedente eh
    non è che stiamo qui a scoprire l'acqua calda

l'acqua calda, quella interessante, sarà vedere quanto bene scala

che l'ULTRA fosse roba x nababbi era più che scontato
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6171999
    Zatoichi@XESIRROM
    ma dai, esagerato, con la tua scheda grafica ti potrai godere BF3 al meglio, altro che "me lo sogno"...
    Se poi schifi i PC, perchè ti sei comprato un PC da gioco?

un momentido por favor, io non mi sono comprato un pc per giocare! io al pc gioco veramente poco e titoli vecchissimi soprattutto! nono, io avevo bisogno di un pc performante per montare video in hd, tutto qui! già che c'ero ho cercato nel mio misero budget da addetto vendita dell'eurospin di farmi un pc comunque buono SE avessi voluto giocare! Che poi possa giocare bf non saprei, non conta solo la scheda grafica in un pc no?! Anche col mio vecchio pc potevo giocare Crysis ma non a palla, ma se non posso giocare un gioco a palla (com'è stato pensato) allora tanto vale non giocarlo! (questo su pc su console è ovviamente differente)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6172192
    XESIRROMun momentido por favor, io non mi sono comprato un pc per giocare! io al pc gioco veramente poco e titoli vecchissimi soprattutto! nono, io avevo bisogno di un pc performante per montare video in hd, tutto qui! già che c'ero ho cercato nel mio misero budget da addetto vendita dell'eurospin di farmi un pc comunque buono SE avessi voluto giocare! Che poi possa giocare bf non saprei, non conta solo la scheda grafica in un pc no?! Anche col mio vecchio pc potevo giocare Crysis ma non a palla, ma se non posso giocare un gioco a palla (com'è stato pensato) allora tanto vale non giocarlo! (questo su pc su console è ovviamente differente)
    quoto.spararsi battlefield 3 su pc a dettagli minimi non so quanto sia diverso da giocarlo su console.per godere al massimo del gioco è ovvio che bisogna puntare ad una soluzione a doppia gpu.se poi si scende a compromessi disattivando filtri qua e la...ma non credo sia lo stesso impatto visivo in termini di qualità e fluidità.
    Se scendo a compromessi su pc a sto punto tanto vale giocarmelo su console,sicuro avrò meno sbattimenti.Comunque con la beta riusciremo a capire se il nostro hardware ce la fa e magari regolarci di conseguenza.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6173134
    Non hanno specificato a che risoluzione... presumo 1080p
    Io mi sono fatto il pc nuovo(come processore ho un i5-2500k e mobo ho un asus z68pro), ma mi porto dietro ancora la mia vetusta 4870toxic dato che regge XD
    P.S.: gioco a 1680*1050
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Notizia Battlefield 3: L'hardware di Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina