1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6171679
    Che bello! ^^ Finalmente, potrò giocare a Child Of Eden anche io... che attesa snervante, il mio Move freme!!!! Cmq la fanciulla è una modella nippo-americana neo 18enne di nome Rachel Rhodes, presta voce ed immagine alla virtual band Genki Rockets, di cui Mizuguchi è il paroliere. A grandi linee questo. Ah, un consiglio spassionato da un cretino: se c'è qualcuno in ascolto che ama le sonorità j-pop, Elettropop o Eurodance, si faccia un favore: si fiondi su itunes o Amazon, e scarichi il nuovo capolavoro dei Genki intitolato "II-No Border Between Us" (in sottofondo a questo trailer, hanno messo "Maker", che è una canzone proprio di quel disco! ^^)
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6171723
    il gioco è stupendo, la sua voce è stupenda, LEI è stupenda! non capirò mai se è reale o no :\ o meglio non riuscirei a credere a nessuna delle due ipotesi!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6172124
    a me proprio per i genki rockets il titolo terrorizza un po' (mi piace solo quella di NMH ma per un fatto di "cultura" più che altro)! XD
    come OST meglio questo o rez?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6172195
    danielsaaan come OST meglio questo o rez?
    sono molto molto diversi...rez è molto piu' cyberg mentre qui in coe la musica si fonde direttamente con il video creando un ambiente piu' unito ma forse meno d'impatto.siamo sempre sull'elettronica/tecno pero' si avverte il concept che lega tutti i capitoli..rez era un po' piu' trip.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6173365
    grazie Melchio sinceramente mi piace più il concept di rez! :P
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

Notizia Child of Eden: Child of Eden filmato su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina