1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6171606
    Mi pare che il criterio di assegnazione jackpot sia troppo penalizzante per il manager che, a parità di risultati indovinati, ha anche il merito/fortuna di essere davanti.
    Se due squadre hanno lottato tutta la stagione e una ha appena un punto di vantaggio, perché il jackpot deve premiare il manager della seconda? Capisco il principio in caso di svantaggi notevoli in modo tale da equilibrare il campionato, ma in questo caso si tratta di due squadre praticamente sullo stesso piano.
    Parimenti quando è appena iniziato il campionato.
    Mi parrebbe equa una divisione della posta, però mi rimetto come sempre al giudizio degli utenti e dei super esperti del forum.
    p.s.
    ovviamente intervengo perché mi riguarda direttamente, in quanto la mia squadra, dopo tre giornate, sopravanza di due punti quella del manager con pari pronostici e anche a causa della mancata assegnazione del jackpot che appunto premia la squadra più indietro si trova in momentaneo passivo ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6171618
    non sei il primo che ha suggerito la ripartizione del Jackpot per tutti i vincenti, invece di darlo solo a quello più in basso in classifica ..
    ma forse è modifica difficile o, più semplicemente, gli inventori del gioco, hanno deciso che è più giusto così ..
    .
    e finché una qualsiasi regola è uguale per tutti, può anche restare com'è, i think
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6171630
    Il jackpot ha un valore per così dire inflazionistico: deve far alzare le valutazioni dei giocatori in modo che le società in difficoltà abbiano un valore aggiunto dalla vendita, mentre le società che lo incassano non siano esageratamente avvantaggiate. Inoltre serve a convincere a spendere con una iniezione di capitale. Un po' come le mensilità aggiuntive per i dipendenti: sono iniezioni di capitale in un solo mese per dare l'idea al dipendente che può spendere soldi per levarsi degli sfizi o per fare acquisti più significativi del solito. Se le mensilità aggiuntive fossero divise per 12 non avrebbero questa funzione.

assegnazione jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina