1.     Mi trovi su: Homepage #6172349
    Bruce Campbell87se su pc ci sono pure i dlc potrei farci un pensierino, ma deve uscire a 20 euro circa. Che è un film e non deve costare di più, ancora aspetto heavy rain a sto prezzo.

Si ma è un film noioso, almeno Heavy Rain ti prende... molte più emozioni, una trama molto bella, ottimi personaggi... non c'è proprio paragone.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6172561
    krona3Si ma è un film noioso, almeno Heavy Rain ti prende... molte più emozioni, una trama molto bella, ottimi personaggi... non c'è proprio paragone.

Finiti entrambi varie volte e preferisco LA Noire ma va a gusti, se non si apprezza lo scenario "da intoccabili" può essere effettivametne palloso. Non tanto quanto l'inizio di Heavy Rain, ma quasi.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6172606
    aleZFiniti entrambi varie volte e preferisco LA Noire ma va a gusti, se non si apprezza lo scenario "da intoccabili" può essere effettivametne palloso. Non tanto quanto l'inizio di Heavy Rain, ma quasi.

no, dai, be', aleZ, come scrittura non c'è proprio paragone:
    la noire -----------------------------------------------> heavy rain
    nonostante anche il primo abbia i suoi problemi, con il primo colpo di scena atteso ma un po' tirato (mentre quello finale che dà la chiave di lettura della storia è benvenuto!).
    forse su come affrontano il discorso della regia interattiva, ecco, si può discutere, anche se pure da quel punto di vista trovo l'idea degli interrogatori perfettamente integrata con la trama, il protagonista e il tema della menzogna che attraversa tutto LA noire (ed è specchio della società noir di quegli anni, il volto sporco dell'America dietro l'immagina di famigliola a puntino delle pubblicità).
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6172622
    intendo che son d'accordo, ma in favore di LA Noire ci si può andare anche più pesanti, non senso che non è solo questione di gusti, ti è piaciuto di più LA Noire perché è costruito meglio, al di là di quanto possano essere interessanti le sperimentazioni di Heavy Rain. Cavolo, a me David Cage non dispiace, lo seguo con passione dai tempi di Omikron, ho apprezzato tanto pure Fahrenheit, ma a un certo punto si perde sempre nella scrittura e Heavy Rain è proprio il suo lavoro più traballante.

Notizia L.A. Noire: L.A. Noire gioco dell'anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina