1.     Mi trovi su: Homepage #6172165
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00033035&sid=

...voi, vorreste farmi credere che con tre goal segnati e due assist (senza contare l'assist ingiustamente - secondo le vostre stesse regole - negato a Torje), la squadra in trasferta non riesce ad andare oltre il pari con una formazione che gioca in dieci e ha al suo attivo un solo misero assist?
    Ragazzi, gioco su ScudettoWeb da quattro anni e ho visto partite con margini nettamente inferiori concludersi con tre goal di scarto. Forse dovreste prendere (seriamente) in considerazione l'idea di rivedere (più di) qualcosa nel vostro sistema di calcolo...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6172320
    spiegazione della partita:

squadra in casa: centralmente ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa
    in fascia fa un gol grazie al buon attacco e alla discreta costruzione. e va vicinissimo al secondo gol (grazie di costruzione)

squadra in trasferta: fa un gol centralmente grazie al buon attacco e alla buona costruzione, con qualcosina in più avrebbe fatto anche il secondo gol. in fascia ha un buon attacco ma non abbastanza costruzione per segnare.

Come detto in passato: su scudettoweb contano anche dove si schierano i giocatori..(cosa che ha permesso al tuo avversario di segnare in fascia), tu invece hai avuto un po' di sfiga in costruzione.
    In ogni caso con un analisi così, anche l'anno scorso ci sarebbe stato lo stesso risultato.

Certamente il sistema è sempre migliorabile ma è anche vero, che se non ti gusta, esiste sempre FantascudettoWeb, il classico fantacalcio con i voti dei giornali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6173645
    Kaisernikyspiegazione della partita:

squadra in casa: centralmente ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa
    in fascia fa un gol grazie al buon attacco e alla discreta costruzione. e va vicinissimo al secondo gol (grazie di costruzione)

squadra in trasferta: fa un gol centralmente grazie al buon attacco e alla buona costruzione, con qualcosina in più avrebbe fatto anche il secondo gol. in fascia ha un buon attacco ma non abbastanza costruzione per segnare.

Come detto in passato: su scudettoweb contano anche dove si schierano i giocatori..(cosa che ha permesso al tuo avversario di segnare in fascia), tu invece hai avuto un po' di sfiga in costruzione.
    In ogni caso con un analisi così, anche l'anno scorso ci sarebbe stato lo stesso risultato.

Certamente il sistema è sempre migliorabile ma è anche vero, che se non ti gusta, esiste sempre FantascudettoWeb, il classico fantacalcio con i voti dei giornali.

Vediamo se ho capito:
    con un margine complessivo di 17.75 (dato dalla somma tra le differenze costruzione/filtro avversario e attacco/difesa avversaria), la squadra in casa fa un goal dalla fascia e "rischia" di fare il secondo, mentre la squadra in trasferta, con un margine complessivo di 19.50 (dunque superiore) non riesce a segnare?!?
    Bisogna dedurne che il margine positivo ricavato dalla differenza tra costruzione e filtro ha sensibilmente più peso di quello ricavato dalla differenza tra attacco e difesa. Ecco, in questa evidente sproporzione, io (ma non solo io...) ci ravvedo un grave problema di bilanciamento (che tende a vanificare super-prestazioni come quella di Palacio, nella fattispecie).
    Detto questo vi saluto, ringraziandovi per la disponibilità... se non a cambiare, perlomeno a intervenire.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6173655
    le tabelle per segnare centralmente e per segnare dalla fascia sono differenti, per non avvantaggiare un reparto o un modulo rispetto agli altri.

premesso questo, i gol si realizzano in base all'intersezione dei valori NETTI di costruzione e attacco.Quindi sommarli (come hai fatto tu) non ha alcun senso.
    E' possibile segnare con un'elevata costruzione e un attacco negativo, ed è possibile segnare con una costruzione negativa ed un attacco molto positivo.. Poi ci sono le vie di mezzo dove in base ai valori, si realizzano (se si realizzano) uno o più gol (in base agli step delle tabelle segrete)
    Non esiste una formula matematica specifica proprio per non avvantaggiare un modulo in particolare.
    In base allo studio delle analisi è possibile però avvicinarsi alle tabelle esatte (ci sono i manager che lo fanno e un'idea più o meno precisa ce l'hanno).

Chiudo dicendo..che se non fai proposte specifiche su COME migliorare, è difficile che si possa progredire.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6173716
    ZakMCkrackenVediamo se ho capito:
    con un margine complessivo di 17.75 (dato dalla somma tra le differenze costruzione/filtro avversario e attacco/difesa avversaria), la squadra in casa fa un goal dalla fascia e "rischia" di fare il secondo, mentre la squadra in trasferta, con un margine complessivo di 19.50 (dunque superiore) non riesce a segnare?!?
    Bisogna dedurne che il margine positivo ricavato dalla differenza tra costruzione e filtro ha sensibilmente più peso di quello ricavato dalla differenza tra attacco e difesa. Ecco, in questa evidente sproporzione, io (ma non solo io...) ci ravvedo un grave problema di bilanciamento (che tende a vanificare super-prestazioni come quella di Palacio, nella fattispecie).
    Detto questo vi saluto, ringraziandovi per la disponibilità... se non a cambiare, perlomeno a intervenire.
    Se tu hai un solo giocatore che fa benissimo e poi altri che giocano male non è detto che vinci le partite.Il giuoco del calcio è fatto di diverse fasi. Se hai un attacco stratosferico ma costruisci poco o niente perchè non arrivano palle giocabili non segni. Idem il contrario, se hai una squadra che costruisce tantissimo, ma davanti hai Pancev, Rush e Kluivert scordati di fare gol (oltretutto da spettatore prenderei un posto non dietro la porta per evitare qualche pallonata in faccia).
    Il calcio reale è un gioco di equilibrio, idem scudettoweb.
    C'è un fantacalcio classico dove ti basta mettere i giocatori ed aspettare i voti senza preoccuparti di modulo od altro, c'è scudettoweb che è un fantacalcio di nuova concezione in cui bisogna avere un minimo di sensibilità calcistica. Se giochi a SW non devi sommare MAI i parziali di attacco netto e costruzione netta. Una volta capito questo si può iniziare a discutere. Senza questo primo concetto basilare del gioco ti assicuro che è impossibile parlare di sistema di calcolo o fasce dei gol:)

Cioè...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina