1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6172231
    LOL non sanno cosa creare di nuovo e si mettono a riportare in vita i vecchi brand con remake, oppure puntano sui sequel (FF13-2)

ma il remake di FF7 non ce lo daranno mai. XD

Non è un caso che abbiano scelto di remakizzare FF10 e non il 12, o non il 4, o non il 6....

il 10 è quello che stilisticamente si avvicina al 13.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6172268
    mah, tra hollywood e le grandi SH, sti ultimi anni a volte sono un po' la morte della creatività(salvo poi sorprendersi con perle e indie vari^^).
    Comunque boh, vedremo, magari sarà un capolavoro, ma il X era uno di quei capitoli che non aveva granchè bisogno di operazioni del genere.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6172270
    se mi ritoccano gli NPC di FF10, nel senso che li rifanno proprio da capo, con più serietà e mi lasciano la trama intatta è GOTY. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6172274
    Solidinoe perchè?

Rifanno i modelli e le ambientazioni, ok, ma chi non era interessato al porting HD difficilmente cambierà idea di fronte a un rifacimento, pur bello che sia. A me pure piacque, ma di rigiocarmelo ora proprio non ho voglia, HD o remake che sia.
    Chiaramente qualche copia in più la venderebbero, ma non so se saranno abbastanza per giustificare i costi di sviluppo, per quanto ammortizzati dall'uso del motore di FF XIII.

Notizia Final Fantasy X HD: Final Fantasy X nei rumor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina