1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6172283
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6172299
    commonqualcuno mi potrebbe dire se ritiene l'uso delle strategie redditizio ?
    .
    senza rispondere che "dipende dai Casi", qualcuno può dirmi (non voglio sapere i vostri segreti), se ritiene di aver vinto più volte usando le strategie ?

Direi che 7-8 volte su 10 hanno funzionato confermando le mie aspettative. In certi casi credo che avrei solo pareggiato
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6172307
    commonqualcuno mi potrebbe dire se ritiene l'uso delle strategie redditizio ?
    .
    senza rispondere che "dipende dai Casi", qualcuno può dirmi (non voglio sapere i vostri segreti), se ritiene di aver vinto più volte usando le strategie ?

I manager ti diranno poi loro le loro esperienze, ma a livello di progettazione le strategie sono state compilate proprio per cambiare alcuni valori in campo. In alcuni casi rendono redditizi moduli che la gente usa poco, in altri sopperiscono a limiti della propria squadra, in altri fanno girare attorno a punti di forza degli avversari. Abbiamo fatto simulazioni in fase di progettazione proprio per verificare che se applicate correttamente, e se riuscite, le strategie variassero i risultati (altrimenti avrebbe avuto poco senso introdurre la novità).
  4.     Mi trovi su: Homepage #6172328
    intanto ringrazio i pochissimi che si sono prestati a spiegazioni ma .. riformulo la domanda:
    .
    a qualcuno risulta che l'uso delle strategie possa permettere di prevalere su squadre senza strategie ?
    .
    perché la mia netta impressione è che (con squadre di valori simili) magari le strategie siano "azzeccabili" o meno, se si scontrano con altre strategie, ma "tendono" ad essere perdenti nello scontro con squadre Astrategiche che usano determinate tattiche (quelle più equilibrate, per intenderci)
    .
    .
    ps. ovvio che le mie statistiche facciano poco testo perché avendo l'anno scorso giocato una sola lega (corta), non ho potuto sperimentare più di tanto
  5.     Mi trovi su: Homepage #6172464
    secondo la mia esperienza le strategie possono anche farti vincere una partita che altrimenti avresti pareggiato se non perduto. Il segreto è quello di fare un po' di esperienza e un po' di calcoli e soprattutto di avere i giocatori giusti, ossia adatti e adattabili alla strategia che si ha intenzione di usare. Direi infine che almeno una buona metà delle opzioni sono valide, diventano validissime se si usano in sinergia più strategie che si completano e compensano, applicate a moduli adatti.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6172467
    commonintanto ringrazio i pochissimi che si sono prestati a spiegazioni ma .. riformulo la domanda:
    .
    a qualcuno risulta che l'uso delle strategie possa permettere di prevalere su squadre senza strategie ?

Si avevo dimenticato di aggiungerlo
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6172523
    Riformulo qui una domanda fatta in settimana alla quale non ho avuto risposta:nell'analisi dei reparti (bottone rosso nel pannello della tattica) le strategie anche se impostate non vengono prese in considerazione?
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6172640
    mamoskiRiformulo qui una domanda fatta in settimana alla quale non ho avuto risposta:nell'analisi dei reparti (bottone rosso nel pannello della tattica) le strategie anche se impostate non vengono prese in considerazione?

Purtroppo no, è una modifica che potremmo adottare per la prossima stagione.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6172657
    scudettowebPurtroppo no, è una modifica che potremmo adottare per la prossima stagione.
    Grazie per la risposta.
    Secondo me sarebbe utilissima e quasi obbligatoria :D
    Attualmente, infatti, in caso di utilizzo di strategie la visualizzazione dell'analisi è errata ;)
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  10.     Mi trovi su: Homepage #6172710
    Common, arrivo solo adesso...Lavorativissimo oggi.
    Secondo me certi moduli, tipo 2-5-3 o 3-3-1-3....anche 3-4-3...con le dovute strategie diventano plausibili.

Il 4-5-1 è penalizzatissimo con o senza strategie ma ha deciso così il motore del giuoco bassituo per combattere il povero Mr.Trapacchi....

Strategie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina