1.     Mi trovi su: Homepage #6174762
    Mdk ho letto,
    mi consola il fatto:

"Lo stesso sviluppatore fa sapere che i piani ORIGINALI (in caso di successo ed espansione) erano di formare due team, uno per DmC e un altro dedicato al proseguimento di Enslaved, pensato in ORIGINE come una serie a più uscite. Invece, lo studio si è poi concentrato sul revival di Devil May Cry e ha quindi un solo titolo in cantiere"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6174824
    Lylot72Mdk ho letto,
    mi consola il fatto:

"Lo stesso sviluppatore fa sapere che i piani ORIGINALI (in caso di successo ed espansione) erano di formare due team, uno per DmC e un altro dedicato al proseguimento di Enslaved, pensato in ORIGINE come una serie a più uscite. Invece, lo studio si è poi concentrato sul revival di Devil May Cry e ha quindi un solo titolo in cantiere"

Il che implicava un EVENTUALE piano di sviluppo di N anni, non un gioco già completo con metà deliberatamente segata per fare uscire il data disk col 2 entro 1 anno (come sostenevi tu).
    Niente di personale comunque eh! ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6175017
    Francamente un pò mi lascia perplesso.

Enslaved per quel ch emi riguarda era un gioco ben riuscito, i NT avevano fatto un buon lavoro sia a livello di trama, di grafica, atmosfera, gameplay, etc...

E' stato un gioco che un qualcosina mi ha lasciato. Peccato, vediamo cosa ne faranno i nuovi sviluppatori.
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Notizia Enslaved: Odyssey to the West: Enslaved senza Ninja Theory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina