1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6172580
    Un mio collega a lavoro mi ha fatto vedere un video che mi ha fatto innamorare di questa band rock sperimentale gispy jazz (odio classificare la musica, questi vanno semplicemente ascoltati).
    Inoltre mercoledi' scorso (il 21) suonavano a Torino allo Spazio 211 e ho assistito ad un concerto davvero stupendo!

Si chiamano Man Man, suonano dal 2003 e hanno pubblicato 4 album. Una recensione li descrive come una sorta di improbabile incrocio tra Tom Waits, Frank Zappa e Cab Calloway.

Questo il video che ti fa innamorare (od odiarli):

C'è da dire che dal vivo rendono molto meglio, sia rispetto al video sia rispetto al disco!

La cosa piu' divertente è vedere questi 5 ragazzi scambiarsi continuamente di posto e strumento, suonare contemporaneamente un tamburo e uno xilofono, poi prendere un sax, poi guardarsi intorno alla ricerca di una bacchetta della batteria dispersa e una volta trovata usarla per colpire una volta un portacenere di metallo e rimetterla subito via, poi prendere 5 mazzi di chiavi e usarli come sottofondo della prossima canzone...

Ma ascoltateli, che un ascolto vale piu' di mille parole!
    Io credo in Nintendo

Man Man

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina