1.     Mi trovi su: Homepage #6172996
    a Ranieri è bastato mettere ognuno al suo posto per far vedere già un'altra squadra
    .
    al ventesimo già due azioni da gol (una clamorosa fallita da Samuel) ed un palo di Forlan
    per il Bologna invece un mortifero contropiede di DiVaio (favorito dalla mancata applicazine del fuorigioco da parte di Chivu)
    discreta partita, per ora ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6173014
    superpadrepioGol del Pazzo, bravo Cambiasso.....Enorme Forlan...

Superbo Coutinho. :clap: :clap:
    che cozza di partita stai vedendo ? :asd: .. finora Forlan ha giocato molto ma sbagliato tanti passaggi, e Coutinho sta Frillando (girando a vuoto) alla grande .. :P
    .
    cmq ottimo gol del Pazzo, (al Gasp fischieranno le Orecchie ?) con la leggera complicità di Gillet
  3.     Mi trovi su: Homepage #6173036
    Forlan ha corso per 3 e ha impostato l'azione, molto bella, del gol.
    Coutinho ha recoperato perfino 2 palloni dietro, ha sfiorato il gol, ha fatto un assist di tacco meraviglioso che il Pazzo non ha intuito....

Ancora incertezze in defesa ma miglioramento, inevitabile, notevole.

Obi sbaglia troppi palloni, ma è giovane. Gli preferirei Muntari, in attesa di Stankovic e/o Motta....e, soprattutto, di Poli.

Proverei a far giocare Milito col Pazzo e Forlan alle spalle...Quando Coutinho sarà stanco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6173057
    Panucci si sta divertendo come un pazzo con la battuta: Pazzini ha segnato perché "Gillet soffre le rasoiate" :DD

.
    .
    cmq, in Europa: Manchester City che ha sbloccato con BAloteli e poi vinto 2 a 0 con l'Everton
    .
    Chelsea, Arsenal e Liverpool vincenti in casa e United in vantaggio fuori casa alla mezzora.
    .
    BAyern già sul due a zero col BAyer dopo mezzora; bavaresi veramente schiacciasassi, dopo che si sono liberati da quell'arrogante di Van Gaal
    .
    in Spagna invece Perdono fuoricasa sia Villareal che Valencia
  5.     Mi trovi su: Homepage #6173087
    rigore di confusione, che sembra essere simile a tantissimi altri contrasti che si vedono nelle aree .. se c'è è veramente fallo idiota come pochi, perché non sembrava esserci pericolo ..
    .
    cmq bologna che ha pareggiato meritatamente col migliore dei suoi; per ora sbaglio il 100% dei prono :P
    .
    Chivu continua a non piacermi ma quello che si è letteralmente spento è Forlan
    .
    cmq l'Inter sembra aver finito la benzina, ora la partita è aperta a qualsiasi risultato

Quinta Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina