1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6173640
    Salve a tutti ragazzi!
    Ho ripreso a giocare ultimamente a Far Cry 2, più che altro per il Multiplayer e per prendere a mazzate (..o a colpi di fucile direi) i miei cari amici in LAN... :sbav:

Si pone un serio problema però, creando un profilo offline, i progressi non vengono salvati...o almeno non ho ancora capito il modo per salvarli;

Mi spiego meglio:
    Inizio la partita multiplayer e dopo una sfida (ad esempio deathmatch) vengono assegnati i punti e si sale di grado, dando come ricompensa i diamanti ke si utilizzano per potenziare le diverse classi (artigliere, cecchino ecc ecc) :D
    Ora... una volta finito e chiuso il gioco, non salva nessun rango ed ogni volta ci tocca ricominciare con gli equip iniziali e 0 diamanti :-O

Qualcuno conosce la soluzione a questo (fastidiosissimo) problema? :D
    Grazie a chi fornirà dei consigli :)

Aspetto risposte.. Ciauz! :D
    Siamo tutti un po strani, la vita è un po strana e quando troviamo qualcuno la cui stranezza è compatibile con la nostra.. ci uniamo a lui e cadiamo in una reciproca stranezza... che chiamiamo amore.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6177871
    no, no.. in verita giochiamo in lan ognuno a casa propria xkè abbiamo creato una rete lan virtuale tramite Hamachi, non so se conosci, è divertente, xkè siamo solo noi e giochiamo con speakers ...non so se sui server FarCry si paga o meno, nn ne varebbe la pena poi :P
    Siamo tutti un po strani, la vita è un po strana e quando troviamo qualcuno la cui stranezza è compatibile con la nostra.. ci uniamo a lui e cadiamo in una reciproca stranezza... che chiamiamo amore.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6179364
    bhè io penso ke pagare per "una parte" del gioco non sia la cosa più giusta da fare... cioè mi spiego esistono ormai miriadi di giochi multiplayer online ke su playstation network fungono alla grande e non sono a pagamento, si giocare in multiplayer è divertente ma quando si tratta di dover spendere soldi per 4 o 5 orette a settimana non ci sto più... per il resto non sono contrario a giochi "completi" online, anke perkè ho giocato per tantissimo tempo a World of Warcraft sugli Offi, e so bene ke pagare per un gioco online porta vantaggi a tutti... ma non la vedo così x una semplice componente multiplayer.. sorry ma questo è il mio parere Bruce XD

Far Cry 2 (Multiplayer LAN)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina