1.     Mi trovi su: Homepage #6173688
    Personalmente il 3D non riesco proprio ad apprezzarlo, e questo vale per il cinema, per le tv e per le console.
    Quando provo ad avvicinarmi a un 3DS esposto da qualche parte, provo reali fastidi al punto da non poterci giocare per più di 30 secondi.
    Non metto in dubbio che sia un fastidio personale ma di fatto è così...
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6173728
    che buco nell'acqua pazzesco sto 3DS, sono andati dietro ad una moda passeggera e fondamentalmente inutile come il 3d per fare una nuova console.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6173735
    Io invece ho trovato OOT uno splendido esempio di come debba essere fatto un videogames con l'uso del 3D. Tanto che non l'ho praticamente mai spento. Non trovo tutto questo flop, personalmente, ma sono anche convinto che è il giudizio globale che conta. Se questa console non sta piacendo, ne prendo atto, solo ho già paura di quello che succederà. Pochi giochi decenti e per poco tempo, finchè abbandoneranno il progetto per fare spazio a qualcos'altro. Sinceramente di una nuova console non ne sentirei l'esigenza.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6173757
    mizzorughiIo invece ho trovato OOT uno splendido esempio di come debba essere fatto un videogames con l'uso del 3D. Tanto che non l'ho praticamente mai spento. Non trovo tutto questo flop, personalmente, ma sono anche convinto che è il giudizio globale che conta. Se questa console non sta piacendo, ne prendo atto, solo ho già paura di quello che succederà. Pochi giochi decenti e per poco tempo, finchè abbandoneranno il progetto per fare spazio a qualcos'altro. Sinceramente di una nuova console non ne sentirei l'esigenza.
    Condivido.
    "A un’altra vita".

    Bangkok
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6173802
    Per me pensavano di spaccare il mondo con questa tecnologia del 3D senza occhiali, e che la gente solo per quello sarebbe andate in visibilio. Invece si vede che alla gente interessa ancora, non dico avere giochi di qualità, ma perlomeno divertirsi.
    Se poi aggiungiamo che alcuni punti ventida esponevano un avviso riguardo ai possibili rischi per la vista dovuti a questo schermo 3D... credo che la console avrà una vita molto breve.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #6173818
    MyauPer me pensavano di spaccare il mondo con questa tecnologia del 3D senza occhiali, e che la gente solo per quello sarebbe andate in visibilio. Invece si vede che alla gente interessa ancora, non dico avere giochi di qualità, ma perlomeno divertirsi.
    Una cosa giusta e una cazzata...la cosa giusta è che mi pare ovvio pensassero di spaccare il mondo cavalcando l'onda del momento di popolarità del 3D, come d'altronde già successo con il motion control o il touch, solo che tavolta non gli è andata bene, facile parlarne a posteriori, ma appena presentato in dubbio che potessero fare ancora una volta il boom era venuto a molti. La cazzata è la seconda, manco ti stessero dando merdacce in pasto solo perchè sono in 3D.

    Se poi aggiungiamo che alcuni punti ventida esponevano un avviso riguardo ai possibili rischi per la vista dovuti a questo schermo 3D... credo che la console avrà una vita molto breve.

    Questo di certo non ha fatto bene, mi sembra palese, sopratutto al pubblico poco informato, che prende tutto per vero.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6173833
    Meno D Zeroche buco nell'acqua pazzesco sto 3DS, sono andati dietro ad una moda passeggera e fondamentalmente inutile come il 3d per fare una nuova console.

    Come già detto prima, la moda passeggera gli aveva fatto fare il botto col Ds e Wii e quindi è stata una mossa logica, quasi banale se vogliamo, cercare di trovare ancora una volta il cavallo di troia della novità del momento per entrare in tutte le case. Semplicemente a volte ti va bene e stavolta no, peccato per loro, a noi che ci frega dopotutto, basta che facciano sempre ottimi giochi.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6173966
    Mdk7LOL, ci sono andati giù (quasi) più duri di me nell'ultimo Bandito! XD
    Ho letto l'articolo...sono pienamente d'acoordo con quel che hai scritto.

    @Soldier Blue: se non erro, non si conoscono ancora i reali effetti collaterali del 3D ed è proprio per questo motivo che molti papà/mamme eviteranno di comprare la console ai propri figli.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6173987
    Mdk7LOL, ci sono andati giù (quasi) più duri di me nell'ultimo Bandito! XD
    Non che ci volesse tanto :DD . Te lo dico qui visto che lo citi e spero che la critica venga presa come hai preso i complimenti: per me quell'articolo era un sunto di roba già detta condita da qualche parola colorita per sembrare bandito, ma rispetto agli articoli di Fog manca di un punto di vista diverso, insomma di spunti nuovi espressi in modo tagliente. Tornando al topic a me pare che si stia facendo troppo casino intorno a questo 3DS. Da quello che vedo appena esce un gioco, e al momento di giochi "grossi" ci sono solo remake, le vendite vanno bene. Quando uscirà roba nuova importante inizierà a volare, con o senza accrocchio che preoccupa solo i nerdazzi che è la quota più piccola del mercato. Ormai è diventata la moda parlare male del 3DS, con sondaggi, rumor ecc. Io credo che il mezzo conti, ma più di tutti contano i giochi, e questo imho è l'aspetto da criticare mentre è quello che viene preso meno in considerazione.

  Notizia Nintendo 3DS: 3D poco apprezzato per 3DS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina