1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6174676
    Trovo davvero bello, nella sua semplicità, il design di questo gioco. Così più vicino alla visione di un vero fan di Guerre Stellari di quando non lo siano stati, paradossalmente, i tre film al cinema (1,2,3)... Certo, è pur sempre un misto tra cartoon e assomiglia molto di più ai cartoni che uscirono (la guerra dei cloni). Però per me è stato fatto un lavoro davvero eccellente. A dire il vero io NON LO SO nemmeno se mi piace il genere, non ho mai giocato a World of Warcraft e probabilmente lo prenderò ma non sborserò 13 euro al mese per giocarci. Non ne ho idea, la mia speranza è che mi prenda di brutto e che invece decida per il contrario XD. E' una macchinazione da vero NERD, lo so. XD
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6175331
    ottimo per videogame.it :D comunque a me intriga troppissimo, kotor è uno dei miei rpg preferiti, sto iniziando a seguirlo ora che si sa una data di uscita.

Per i soldi, se un mmorpg prende si finisce per giocare solo quello, quindi non pensi neanche ad altri giochi e si possono vedere i 12,99 o meno in una ottica di risparmio :D
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6176049
    Bruce Campbell87Per i soldi, se un mmorpg prende si finisce per FARE solo quello, quindi non pensi neanche ad altri PASSATEMPI e si possono vedere i 12,99 o meno in una ottica di risparmio :D
    Corretto.
    No pizze, no amici (se non virtuali), no telefono, no cinema mentre il lavoro diventa un calvario.
    Pranzi e cene davanti al monitor. Per certi versi l'antif*ga per eccellenza :rotfl:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia Star Wars: The Old Republic: I companion di The Old Republic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina